Sunissime Soin Protecteur Yeux SPF50 Lierac

Ciao a tutti,

Udite, udite! Una protezione solare specifica per il contorno occhi!
Quale? Sunissime Soin Protecteur Yeux SPF50 Lierac. Ve ne parlo subito.

Sunissime Soin Protecteur Yeux di Lierac recensione

Che cos'è? Sunissime Soin Protecteur Yeux di Lierac Ã¨ uno stick specifico per la zona perioculare, che va a proteggere dal fotoinvecchiamento, ma essendo anche leggermente colorato va anche ad illuminare la zona.
I filtri che lo compongono sono 100% minerali.

Mi ha entusiasmata molto questo genere di prodotto. Solitamente quando applico la protezione solare devo sempre stare molto attenta al contorno occhi, perché quasi tutte ad un certo punto della giornata mi creano bruciore e lacrimazione, nonostante io stia ben attenta a non avvicinarmi troppo all'occhio stesso.
Le aspettative erano quindi molto alte e posso dire che non le ha deluse. Mi piace moltissimo sia la texture sia la delicatezza.
Ha un effetto idratante e leggermente rimpolpante ma asciutto, quindi mi è piaciuto anche sotto il trucco. Questa era una delle mie preoccupazioni, e non mi ha causato problemi con il correttore. Anzi mi ha aiutata a tenere morbida la pelle sopra ad un contorno occhi in gel che sto usando di giorno, aggiungendo il nutrimento di cui ho bisogno.

L'effetto protettivo c'è, nonostante le giornate di sole siano state poche mi sono sentita protetta dai raggi uv.
Ha una colorazione chiara, non coprente ma illuminante. Quindi non può sostituire il correttore, a meno che voi non siate parte di quella cricca di venditrici di anima al diavolo che non hanno occhiaie, ma per i comuni mortali come me, è necessario un aiutino ulteriore.

Tirando le somme, Sunissime Soin Protecteur Yeux di Lierac Ã¨, secondo me, un prodotto da avere per l'estate e non solo.
Ricordiamo come sempre che è importantissimo proteggerci dai raggi solari e la zona del contorno occhi è una delle zone più sensibili. Quindi vi consiglio questo stick assolutamente.
Il costo va intorno ai 24€, non poco per soli 3g di prodotto, ma credo che sia un prodotto interessante.

Lo avete mai provato? Utilizzate qualche protezione solare specifica per il contorno occhi?
Fatemi sapere nei commenti.

Baci
Sara

Posta un commento

0 Commenti