Creme Viso Anti-Age S.O.S. Emergenza Rughe Labcare

Ciao a tutti,

Negli ultimi mesi ho avuto modo di provare tutta la linea di Creme Viso Anti-Age S.O.S. Emergenza Rughe di Labcare.
Queste creme si differenziano per ingredienti, ma hanno come obiettivo comune quello di combattere l'avanzamento del tempo sulla nostra pelle.

Creme Viso Anti Age SOS Emergenza Rughe Labcare recensione


Ognuna di esse è specifica per esigenza e tipologia di pelle. Vediamole nel dettaglio:


  • Arancione: Rughe Marcate. Indicata quindi per una pelle già più segnata. Contiene Vitamina C, Pro-Retinolo, melograno e guaranà, acido ialuronico, pantenolo e niacinamide. 
  • Blu: Pelli secche e Disidratate. Rimpolpante e idratante. Contiene acido ialuronico, pantenolo, mora, mirtillo, vite rossa e fiordaliso. In più come la precedente contiene niacinamide.
  • Rosa: Pelli delicate. Lenitiva. Questa crema contiene rosa centifolia e damascena, collagene, estratto di litchi e pepe rosa, pantenolo e niacinamide.
  • Verde: Riparatrice e rigenerante. Per tutti i tipi di pelle. Contiene aloe vera, vitamina E, cetriolo, menta, edera, ginkgo biloba, acido ialuronico, niacinamide e pantenolo.
Come potete notare tutte hanno come ingredienti attivi una base di acido ialuronico, niacinamide e pantenolo. Questi 3 ingredienti le rendono, devo dire, molto morbide e idratanti, e di ottima stesura.

La texture di queste creme è la stessa per ognuna delle varianti, ovvero un ibrido tra crema e gel.
Tutte lasciano una sensazione molto morbida al viso, ma allo stesso tempo di asciugano senza lasciare residui e quindi è possibile procedere al make-up piuttosto velocemente.

Posso dire che la profumazione è gradevole in tutte le varianti, molto fresca e delicata nel caso della Verde, fiorita e gentile nel caso della Rosa, un pochino più intensa per la Blu e la Arancione

Cosa mi piace di queste creme? 
Proprio la texture. Nonostante io abbia sempre un po' di timore per le consistenze "simil-gel", per paura di non ricevere idratazione e nutrimento sufficienti, loro mi hanno stupita. 
Sono estremamente idratanti e posso affermare a gran voce che la combinazione di quei tre famosi ingredienti che le accomunano, si sposa perfettamente con le esigenze della mia pelle.

Le mie preferite sono state la Rosa, estremamente rispettosa, quello di cui ho avuto bisogno quest'estate. Qualcosa di fresco ma idratante e che potesse aiutare la mia pelle a sopportare tutti gli stress che la pelle subisce durante i mesi più caldi. 
Ma anche la Verde, che sto attualmente finendo, mi piace tantissimo. Dona sollievo e vigore an un viso stressato come il mio in questo periodo. 
Dovendo scegliere, quelle che ho potuto apprezzare meno, sono state la Arancione e la Blu. Ottime come vi dicevo per la texture, ma non facevano esattamente per me. Sicuramente una pelle più segnata e più secca le avrebbero gradite maggiormente. 

A questo punto vi starete chiedendo se il beneficio anti-age di queste Creme Viso Anti-Age S.O.S. Emergenza Rughe Labcare, ci sia realmente. Io vi dico di si. Sono creme che per il costo che hanno, si parla di 12€ ciascuna, hanno una qualità molto buona a mio avviso.
Rimpolpano realmente la pelle, ma senza sovraccaricarla. Inoltre le ho trovate divine sotto il solare, e non è cosa di tutte le creme viso farci sopportare facilmente la convivenza tra loro e la crema con spf (e magari sopra anche una buona dose di trucco).

Promuovo quindi questa linea di Creme Viso Anti-Age S.O.S. Emergenza Rughe Labcare, e le consiglio.

Fatemi sapere come vi siete trovate se avete provate qualche referenza di questo brand tutto italiano.

Baci
Sara

Posta un commento

0 Commenti