Profumatori con midollino, i miei preferiti!

Ciao ragazze!
Come vi ho detto detto nel precedente post, da un annetto convivo e quindi ho una casa tutta mia da curare e tenere pulita: volevo così inaugurare una serie di post sulla cura della casa, con consigli che a me sono stati molto utili e spero così anche per voi!
Oggi volevo parlarvi di profumatori per la casa, ecco io sono una fanatica: candele, candele catalitiche, profumatori a midollino, spray per tessuto.. mi piace che la mia casa profumi di pulito e quindi dedico molta attenzione a questo aspetto utilizzando anche prodotti per la pulizia che oltre alla funzione di pulire lascino un buon profumo. 
Partirei quindi a parlarvi dei profumatori a midollino (i profumatori con i bastoncini di legno per intenderci), un ottimo compromesso per chi vuole spendere poco, vuole qualcosa di permanente e duraturo senza impazzire a dover stare ad accendere o spegnere come nel caso di una candela.
Vi basterà infatti aprire il flacone, immergere i bastoncini (al primo utilizzo io li immergo da un lato e poi subito dall’altro) e lasciare che i bastoncini di legno assorbano il prodotto ed inizino a profumare.

Parliamo ora di marche, ovviamente non tutte le marche sono uguali: mi è capitato di utilizzare prodotti che rilasciavano 0 profumo nonostante un prezzo proibitivo, ed altri che duravano a lungo e che emanavano un profumo costante e delicato, nonostante il prezzo “piccolo”.
Vi mostro quindi le mie marche preferite, super reperibili, e le profumazioni che secondo me vale la pena provare.



Il Bucato di Adele, profumazione Bianco Puro: se non avete mai provato i profumatori di bucato di questo marchio.. fatelo al più presto (se vi interessa questo argomento fatemelo sapere che ne parliamo in un post specifico). Da qualche mese hanno lanciato quindi anche il profumatore a midollino, tra l’altro in due fragranze una delle quali è la mia preferita di sempre. Ho dato quindi fiducia al brand e l’ho acquistato, ovviamente non me ne sono per nulla pentita! Sono in edizione limitata, so che sol loro sito c’è ancora l’altra fragranza, bianco puro è esaurito potete provare a vedere se dalle vostre parti c’è un rivenditore, io ho fatto così ed ho trovato l’ultimo. Che dire, profuma di pulito. Avete presente quel profumo di bucato appena lavato? Ecco é proprio questo. Il costo è un po’ altino, 16 euro e 90 in promo, ma vi assicuro che ne vale davvero la pena. 

Maghy profumazione Vaniglia Pura e Nuvola di Talco: li trovo da Kasanova e sono disponibili in due formati, il 250ml a 6 euro e 99 ed il 125ml a 3 euro e 99. Ho provato diverse fragranze di questo brand, ma posso dire con assoluta certezza che queste sono quelle con maggiore intensità e persistenza! Il mio preferito è senz’altro Vaniglia Nera.

Sweet Home Collection, profumazione Arancia e cannella e Rosa e Violette: questi li trovo al mercato o in negozi di articoli per la casa. Anche in questo caso persistenza del profumo pazzesca, durano molto a lungo ed il costo per 100ml è di circa 3 euro, super consigliati!

Ecco quindi i miei consigli per profumare la vostra casa, avete qualche altro marchio da suggerirmi?
Spero che questo post vi sia piaciuto, anzi fatemi sapere se questi tipi di post sulla casa sono di vostro interesse e quali sono gli argomenti di cui vogliamo parlare!

 A presto
Luisa 


Posta un commento

0 Commenti