Hyaluronic Acid 2% + B5 The Ordinary, il mio mai più senza

Ciao ragazze,
come state? Oggi vi parlo dello Hyaluronic Acid 2% + B5 The Ordinary, un prodotto letteralmente indispensabile per me.
Ne ho finito una boccetta e ne ho già una seconda in casa, questo vi fa capire quanto il prodotto sia un must have per me.



L'acido ialuronico è una manna del cielo per le pelli disidrate, infatti The Ordinary lo consiglia nel regime dedicato alle pelli disidrate.
La cosa buona di questo prodotto è che ha il suo interno acido ialuronico con tre pesi molecolari diversi, combinato con la vitamina B5 che apporta idratazione.
A me piace molto proprio perchè quando lo applico, specialmente la sera, mi ritrovo con la pelle molto morbida ed idratata.
Ovviamente dopo utilizzo anche la crema idratante, perchè da solo non penso sia sufficiente.
Devo dire che la consistenza mi piace molto, è una soluzione acquosa che viene assorbita dalla pelle molto velocemente.
Infatti io lo uso anche prima del make up senza problemi.
So che esiste una versione più potenziata di acido Ialuronico del brand NIOD, prima o poi lo comprerò perchè mi fido molto del gruppo Deciem.

In ogni caso, fino ad ora mi sono trovata molto bene con quasi tutti i prodotti The Ordinary.
Per esempio ora so che l'acido lattico su di me non funziona bene, è troppo forte e mi ha fatto venire uno sfogo.
Questo probabilmente perchè ho una pelle molto delicata e non dovevo usare prodotti così intensi.
Ho comprato l'acido mandelico, lo sto usando solo in alcune zone del viso un paio di volte a settimana.
Sicuramente vi aggiornerò sui miei progressi di skincare, intanto se volete leggere le nostre recensioni su The Ordinary cliccate qui.


Un bacio,
Rita

Posta un commento

0 Commenti