Nuovo Vamp! All in one Pupa, Mascara e Trattamento!

Ciao ragazze!!!
Sapete quanto sia importante il trucco per me, ma non sempre ho il tempo per una full face e allora utilizzo l'unico prodotto a cui non potrei MAI rinunciare, il mascara.
Troppo spesso, però, il mascara rovina le ciglia, le appesantisce e provoca una caduta inesorabile e non ci dona l'effetto da noi desiderato, così Pupa ha unito il meraviglioso effetto dei mascara Vamp! che conosciamo bene all'azione del trattamento!


Con il pochissimo tempo ho da dedicare al trucco, un prodotto come questo è davvero una manna dal cielo: applicandolo ottengo all'istante il duplice effetto di aiutare e fortificare le ciglia e truccarle per uno sguardo magnetico.
Al suo interno cere strutturanti avvolgono e intensificano le ciglia rendendole più spesse ad ogni passaggio del mascara per un volume spettacolare, da vera Vamp!
Mi è davvero piaciuto anche lo scovolino, in fibra e con le setole morbidissime, che facilita l'applicazione e lascia scorrere il prodotto sulle ciglia senza creare grumi, al contrario rende le ciglia voluminose ed allungate. Inoltre, grazie alla sua forma, permette di raggiungere anche e ciglia più corte e quelle inferiori!
A livello di trattamento ho notato in fase di struccaggio una diminuzione delle ciglia spezzate, ed un maggiore spessore e robustezza, devo dire che sono davvero molto soddisfatta e questo Vamp! All in one sta scalando la vetta tra i miei mascara preferiti!!
E' un prodotto a basso rischio di allergie, oftalmologicamente testato e perfetto per chi ha gli occhi sensibili o ha le lenti a contatto.
Il prezzo consigliato al pubblico è di € 17.50, l'ho già adocchiato però in promo in diversi negozi!

Fatemi sapere cosa ne pensate, a presto!


Posta un commento

1 Commenti

  1. Non l'ho ancora visto nel negozio Acqua e Sapone della mia città, sicuramente lo troverò anche a buon prezzo!
    Baci,
    PeonyNanni

    RispondiElimina