Antirughe Crema Notte e Antirughe Crema Occhi Acqua alle Rose

Ciao a tutti,

Da un po' di tempo sto provando due prodotti di cui sono molto felice di parlarvi, data la facile reperibilità.
Si tratta della Antirughe Crema Notte e della Antirughe Crema Occhi della linea Acqua alle Rose Manetti&Roberts.

acqua alle rose antirughe crema notte e antirughe crema occhi recensione

La linea Acqua alle Rose è in continua espansione, siamo passati da pochissimi prodotti iconici ad una vera e propria gamma di prodotti completa per ogni esigenza.
In questo post vi racconto cosa ne penso della crema Antirughe Notte e della crema Antirughe Occhi.

Devo ammettere che, forse conquistata dalla profumazione storica che mi riporta indietro nel tempo, i prodotti Acqua alle Rose mi incuriosiscono sempre molto.
Sono una grande fan del gel detergente, quindi mi ha entusiasmata molto provare crema notte e crema contorno occhi, e mi ha creato enormi aspettative.

Partiamo dalla Crema Antirughe Notte
Ha una consistenza bella soda e un delicatissimo profumo. Si stende molto bene e si assorbe facilmente nonostante sia un prodotto da notte, e quindi tendenzialmente più spesso. 
Idrata molto bene la pelle, la sensazione di morbidezza è percepibile sia subito, sia al mattino seguente dove il viso è ancora molto morbido. 
La utilizzo come ultimo step serale dopo il siero o il trattamento alla vitamina c che sto facendo, e mi aiuta a mantenere la pelle idratata e nutrita anche dopo questo genere di prodotto.
Sull'assottigliamento delle rughe non vi so dare una reale opinione, in quanto non ho notato grossi miglioramenti, ma come dico sempre, quando un prodotto idrata e nutre bene, di conseguenza le linee sono meno marcate.

Passando alla Crema Antirughe Occhi, vi dico che questo è il prodotto che se mi chiedessero di tenere solo uno a scelta tra crema viso e crema occhi, io terrei lui.
La consistenza mi è piaciuta tantissimo, è una crema-gel bella soda che si spalma benissimo e consente anche un massaggio della zona perioculare prima del completo assorbimento.
Perfetta sia per il giorno sia per la notte. Se applicata di sera, al mattino la pelle è mooolto morbida e distesa. Se applicata di giorno prima di procede al make-up fa in modo che non si secchi e segni sotto al correttore (cosa che odio).
Inoltre trovo che abbia un effetto leggermente schiarente per quanto riguarda l'occhiaia. Ovviamente il prodotto che cancella le occhiaie non esiste (o comunque si chiama correttore), ma sicuramente questo fornisce un leggero aiuto sul mio tipo di occhio.

Tirando le somme, Antirughe Crema Notte mi è piaciuta molto, trovo sia un prodotto completo e perfetto come trattamento notturno per tutte le pelli, sia grasse sia secche.
Antirughe Crema Occhi, mi piace da morire, vi invito a provarlo e a farmi sapere. Lo consiglio anche al contorno occhi più secco, perché idrata e non ingrassa. Attenzione solo a nono farlo finire dentro gli occhi, perché leggermente può bruciare, quindi non fate le cialtrone come me e fate attenzione.

Promuovo entrambi i prodotti Acqua alle Rose, devo dire che ogni cosa che provo di questa linea mi lascia soddisfatta. Se poi penso che si tratta di prodotti da grande distribuzione, low cost, sono ancora più felice.

Fatemi sapere cosa ne pensate e se li avete mai provati.

Baci


Sara

Posta un commento

0 Commenti