Unexpected beauty, la collezione primavera Pupa Milano.

Ciao ragazze,
oggi vi parlo della nuova collezione in edizione limitata Unexpected Beauty di Pupa Milano.
Devo dirlo, ultimamente Pupa sta creando collezioni dal packaging spettacolare.
Questo nello specifico è rosa scuro holo che riflette la luce in una maniera molto bella.
Lo sappiamo tutti che il packaging non è tutto, ma vogliamo mentire? Tutti guardano il packaging dei prodotti.



Iniziamo a parlare dei prodotti nello specifico, sono sicura che chi mi conosce ha già indovinato il mio prodotto preferito.
L'illuminante ovviamente!
All'inizio non volevo quasi usarlo, il pattern scelto mi piace così tanto che proprio non volevo rovinarlo.
Poi ovviamente ho realizzato che era una cosa stupida, quindi l'ho usato.
Che dire?E' un illuminante giornaliero, che illumina al punto giusto e si sfuma molto molto bene.
Io ovviamente l'ho applicato solo asciutto anche perchè non voglio uscire di casa ed essere scambiata per una centralina Eni Gas & Luce.
Le polveri sono molto valide, non batte però il mio preferito del momento che è comunque di Pupa ed è uno di quelli in polveri della Glow Obsession.
In ordine di gradimento abbiamo poi il lip scrub, arrivato proprio quando avevo bisogno di uno scrub labbra valido.
Il profumo è molto gradevole, il packaging è molto ultile.
Io odio i vasetti perchè è una noia prelevare il prodotto ma anche perchè si deteriora prima e non è travel friendly.
Per me questo è da dieci più e consiglierei a Pupa di fare una linea permanente dedicata alla cura delle labbra.
Che ne so, questo scrub, uno più forte, una maschera labbra e qualche balsamo labbra. Come la vediamo?
Ho adorato gli ombretti, che sono luminosissimi ed è impossibile catturare la loro essenza in camera.
I colori sono belli, sono sfumabili e catturano davvero l'attenzione.
I lip gloss hanno dei colori molto belli, una buona durata ed un colore molto molto pieno.
Il mio preferito è il Chamaleon Magenta ma mi piacciono tutti in realtà.
I colori degli smalti sono molto belli, purtroppo non sto usando smalti al momento per mancanza di tempo ma lo farò quanto prima ed aggiornerò questo post.

Che ve ne pare della Unexpected Beauty di Pupa Milano?
A me piace davvero tanto e vi consiglio di buttarci un occhio!

Un bacio,
Rita

Posta un commento

0 Commenti