Primer low cost Makeup Revolution, funziona?

Ciao a tutte!
Qualche settimana fa, dopo aver ormai terminato il mio fidatissimo primer occhi Too Faced, ho aperto la scatola dei primer per vedere se era presente fra le mie scorte un altro prodotto altrettanto valido. Ho scelto di aprire il Focus & Fix Eye Primer di Makeup Revolution, con qualche scetticismo.

review makeup revolution

Il primer è contenuto in un tubetto con applicatore a spugnetta. Il prodotto si applica con facilità, si stende bene e si asciuga in fretta. Il colore leggermente giallognolo va a uniformare la palpebra e crea una base uniforme sul quale poi andare a stendere gli ombretti o una matita.
Gli ombretti si sfumano bene, il primer non è per nulla appiccicoso e permette una buona resa anche dei prodotti in crema.
C'è da tenere in conto che non ho una palpebra particolarmente oleosa, la mia pelle in generale è normale, tendente al secco nelle stagioni più fredde. Per me in questo momento si è rivelato un buon prodotto, un'alternativa valida al più costoso Shadow Insurance. In estate ci sarà sicuramente da rivedere la mia recensione, le alte temperature, si sa, metterebbero a dura prova anche i migliori prodotti!
In generale consiglierei questo primer a chi ha una pelle tendenzialmente normale.
Per 3,29€ direi che il Focus & Fix Primer Makeup Revolution è assolutamente promosso.

Natalia

Posta un commento

0 Commenti