Labbra secche e screpolate? Carmex è la soluzione!

Buongiorno ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha letteralmente salvato le labbra in quest'ultimo mese, dato che ho avuto un serissimo problema di screpolamento dovuto a sole e vento: se mi conoscete almeno un pò sapete che io ho una vera e propria dipendenza da lip balm, ne ho tantissimi e mi piace sempre provarne di nuovi per scoprire quelli più efficaci.

Il prodotto della recensione di oggi è il Carmex Mosturising Lip Balm, un balsamo labbra che ho acquistato nella versione in barattolino, scoprendo solo dopo che in realtà è anche disponibile in formato stick, a mio avviso più comodo.



Inizio a raccontarvi di quanto sia scomodo avere un lipbalm in barattolino, soprattutto in determinate situazioni è davvero difficile e per nulla igienico da usare: per prelevare il prodotto, infatti, sarà necessario utilizzare le dita, non sempre possibile specie se siamo in giro.
Io ho risolto acquistando anche la versione in stick ed utilizzando questo la sera prima di andare a dormire, e la versione in stick quando sono in giro.
Il Carmex Mosturising Lip Balm è un prodotto straordinario, ripara le labbra e dona subito sollievo in particolare quando sono secche e screpolate: nell'ultimo mese sono stata al mare e a causa del vento avevo il contorno labbra arrossato e dolente, ma per fortuna avevo questo prodotto nel mio beauty! Grazie al mentolo e alla canfora ha un piacevolissimo profumo mentolato, che lenisce e dona immediato sollievo alle labbra. La consistenza è quella ovviamente di un balsamo labbra, ma una volta applicato dura a lungo e non appiccica.
Se anche voi soffrite di labbra che si seccano dovete assolutamente provarlo! Questa mia versione leopardata in foto penso fosse una limited edition, il barattolino ora è giallo e con il logo carmex, ma non temete il prodotto all'interno è lo stesso!

Spero di esservi stata d'aiuto, a presto!

Luisa

Posta un commento

0 Commenti