Lierac Lumilogie, la maschera per combattere le macchie cutanee

Ciao a tutte!
Le macchie cutanee sono un mio cruccio, soprattutto adesso con l'avanzare dell'età. Sono dunque sempre alla ricerca di prodotti specifici per combattere la presenza e attenuare le macchie più scure.
Ho provato di recente la maschera viso Lierac della linea Lumilogie, studiata appositamente per schiarire le macchie e illuminare la pelle.



Ispirata alle tecniche estetiche combinate di LED e peeling, questa maschera illumina e uniforma istantaneamente l'incarnato grazie ad attivi specifici che agiscono contro le macchie in via di formazione, visibili e diffuse.
Il profumo è molto piacevole, è un mix di fresco di agrumi, rosa e magnolia con note delicate di muschio bianco.
La maschera è contenuta in un tubetto da 500 ml e ha un costo di 33€ in farmacia. Si applica su viso deterso e asciutto e si lascia in posa per 10 minuti. L'effetto sulla pelle è buono, appare più luminosa e idratata, le macchie più scure sono attenuate, le macchie chiare sono molto meno visibili. 
La applico una volta a settimana. Pur non contenendo acidi, è consigliabile l'uso lontano dalle ore diurne e dai raggi solari. Ricordate di mettere sempre una protezione solare al mattino per proteggere la pelle dalle aggressioni esterne.
E' un prodotto che mi piace, ma non so se riacquisterei. Mi è piaciuto, ma non mi ha conquistata del tutto, insomma un prodotto senza infamia e senza lode. 
Vi consiglio questa maschera se avete una pelle che necessita di più luminosità e idratazione, noterete dei miglioramenti di volta in volta!

Natalia

Posta un commento

0 Commenti