Lozione Solare Avon SPF50+, testato per voi!

Ciao a tutte!
Quest'anno più che negli anni passati, a causa di una cura a base di cortisone, ho necessità di porre particolare attenzione alle protezioni solari. Mi è stato consigliato dal medico di scegliere e applicare con frequenza protezioni solari molto alte ed efficaci, in modo da prevenire l'insorgenza di macchie solari.
Durante le ultime esposizioni al sole ho utilizzato con assiduità la lozione solare Avon con SPF50+, una crema solare con protezione molto alta, adatta a tutta la famiglia.

avon solari


Sono rimasta piacevolmente colpita dalla consistenza, si tratta di una crema per nulla corposa e unta. La crema appare fresca e leggera, si assorbe in pochissimo tempo senza lasciare aloni bianchi, non unge, non appiccica e ha un gradevole profumo.
L'ho testata sia al mare che in piscina, l'ho riapplicata a distanza di un'ora e dopo ogni bagno. La pelle è stata protetta dal sole e dalle aggressioni solari. A fine giornata non ho notato scottature e rossori, la crema mi ha protetto anche durante i lunghi bagni al mare.
La formula water resistent garantisce una protezione alta anche in acqua. Assicuratevi però di applicare il prodotto prima e dopo ogni bagno!
Il pack è compatto e funzionale, si riesce a dosare perfettamente il prodotto senza intoppi e a riporlo anche nelle borsette più piccole.
Il costo è molto contenuto, lo trovate in vendita a 10,50€ per una confezione di 150ml.
Mi è piaciuta molto questa Lozione Solare Avon, molto di più di altri prodotti da farmacia, ve la consiglio senza alcun dubbio!

Natalia

Posta un commento

0 Commenti