Elemis Plumping pillow facial, il mio salva pelle.

Ciao ragazze,
oggi รจ il mio compleanno yaaaay, l'ultimo compleanno nei venti.
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha salvato la pelle la settimana del mio matrimonio, sto parlando del plumping pillow facial di Elemis.
La maschera notturna di Elemis รจ un maschera idratante, fresca che crea un film sulla pelle che previene la perdita di idratazione notturna.
La cosa comoda รจ che in qualche minuto la maschera si asciuga e non sporcherร  il vostro cuscino, cosa importantissima per un maschera notturna.
Elemis Plumping pillow facial peptide4

Avevo usato sleeping mask in passato, con pochi risultati.
Quando ho iniziato a provare questo prodotto, visto lo stress del matrimonio, la mia pelle era molto secca, desquamata sulla fronte ed in alcuni punti del mento.
Una cosa veramente allucinante, poi pensato al make up sulla pelle e diciamo che ho leggermente smattato.
Ho iniziato ad usarla e dal giorno dopo la mia pelle era decisamente migliorata.
La zona peggiore era quella della fronte che purtroppo รจ molto secca, vi giuro che dopo tre utilizzi la mia pelle era piรน idratata e compatta.
E' un prodotto di un livello superiore, non รจ una maschera che vi rende la pelle piรน morbida e basta ma idrata, ammorbidisce, compatta.
Una coccola che vi aiuta a mantenere la vostra pelle in uno stato che personalmente non immaginavo nei miei sogni piรน remoti.
Dopo averla utilizzata capisco perchรจ la Peptide 4 plumping pillow facial di Elemis viene definita facial in a jar.
E' un prodotto che sicuramente comprerรฒ, per coccolarmi.
Ora lo sto utilizzando una volta alla settimana, anche perchรจ sto cercando di non sprecare il prodotto.
Per quanto riguarda Elemis in generale, io mi sono sempre trovata benissimo con il prodotto ed ancora oggi ne rimango piacevolmente stupita.
Ogni prodotto nuovo che provo รจ sempre una conferma e la qualitร  di questo marchio รจ davvero altissima.
In Inghilterra, dove abito, ci sono le spa e puoi fare anche i vari trattamenti (anche in Italia), spero di riuscire a trovare il tempo di fare un bel trattamento e rilassarmi per bene.

Vi consiglio vivamente questo marchio, se amata la skincare di qualitร  Elemis รจ il vostro marchio.

Un bacio,
Rita.

Posta un commento

0 Commenti