I miei must contro il caldo sono Jowae!

Ciao a tutti,

Oggi parliamo di afa. Non so voi ma io faccio realmente fatica a sopportare prodotti corpo quando fa caldo.
Mi trovo costantemente in difficoltà e combattuta perché non amo utilizzare le creme sapendo che poi soffrirò dopo averle applicate, ma allo stesso tempo la mia pelle poveretta richiede idratazione.

Ho trovato quindi pace con questi due prodotti di casa Jowae: Huile Sèche Nourissante, e la Eau De Soin Hydratante.

i miei must conntro il caldo sono jowae

Il primo, come dice il nome stesso, è un olio secco per il corpo, che quindi promette idratazione senza ungere. Mentre il secondo prodotto è un'acqua idratante viso e corpo che si vaporizza come un'acqua termale.

Li amo e hanno salvato la mia pelle dalla rovina ahaha.
Applico Huile Sèche Nourissante sulla pelle ancora bagnata sotto la doccia. Ha un profumo estremamente rilassante, che mi piace da impazzire. Delicato e piacevole.
L'rogatore spray è comodissimo, a prova di sbadata. In questo modo si applica con facilità su tutto il corpo senza rischiare di sprecare prodotto.
Dopo averlo vaporizzato, vado a massaggiarlo leggermente e poi tampono con l'asciugamano senza sfregare.
La pelle resta morbida e nutrita a lungo, ma allo stesso stesso tempo non unta. Questo mi consente di dare alla cute quello di cui ha bisogno, senza sentirmi appiccicosa o accaldata.

Eau De Soin Hydratante, invece è quel prodotto che dovremmo avere sempre in casa. Ha un profumo di fiori in grado di far resuscitare i morti. Ha proprio un effetto aromaterapico per me, è rinvigorente e confortante.
Il potere rinfrescante e idratante di quest'acqua è immediato. La uso sul viso e sul corpo come rinfrescante, prima del trucco o anche dopo, durante la giornata ma anche quando non voglio applicare nessun prodotto bodycare ma voglio comunque idratare.
Ha una vaporizzazione molto decisa ma non crea goccioline, si asciuga subito e mantiene la sensazione di freschezza e idratazione a lungo.

Insomma ragazzi, questi due prodotti sono stati sicuramente i miei top dell'estate.
In generale Jowae è un marchio che mi piace molto, trovo che faccia prodotti validi e interessanti.

Cosa avete provato di questo brand? Fatemi sapere.

Baci
Sara

Posta un commento

1 Commenti

  1. L'acqua idratante me l'ha consigliata la mia farmacista, in sostituzione di quella di Avéne. L'ho amata per tutta l'estate! Mi è stata d'aiuto anche al lavoro e sì, il profumo aiuta tantissimo, come fosse un' "aromaterapia"!

    RispondiElimina