La Roche Posay Solare in Stick, funziona?

Ciao a tutte!
Come ogni fine estate è il momento di fare un resoconto sulle protezioni solari che ho utilizzato più di frequente. Oggi vi parlo dello stick solare Anthelios XL di La Roche Posay con SPF50+.
La protezione solare in stick La Roche Posay si presenta in un classico pack da burrocacao, molto comodo da tenere nella borsa da mare, adatto per tutte le occasioni. Il prodotto è particolarmente indicato per le zone sensibili come labbra, contorno occhi, macchie solari, tatuaggi. È confortevole pur essendo una protezione solare non è pesante sulla pelle. Il prodotto è waterproof, resiste ai lunghi bagni, tuttavia va riapplicato con frequenza.
Se stratificato non risulta pesante o untuoso, non crea scia bianca e non è comedogeno. Insomma, mi sono trovata molto bene, la protezione totale funziona alla perfezione. Essendo soggetta a macchie solari l'ho usato spesso sul viso e riapplicato in un istante ad ogni evenienza. Mi sono abbronzata in maniera sana, senza scottarmi e senza aggravare le mie macchie solari. Davvero un ottimo prodotto.
Il costo è di circa 15€ per uno stick da 9g, lo trovate in farmacia. Super consigliato!

Natalia

Posta un commento

0 Commenti