Mousse Detergente Viso Dove, prodotto promosso?

Ciao Ragazze!

E' da molto tempo che non "ci sentiamo", forse un annetto con una pandemia mondiale di mezzo! Nella mia vita sono cambiate tante cose, la più importante riguarda sicuramente l'inizio della mia convivenza, che mi ha portato a dover affrontare tantissimi cambiamenti che ovviamente si sono riversati su diversi aspetti.. primo su tutti sulla mia pelle!

Ho iniziato quindi una spasmodica ricerca del detergente viso perfetto, volevo un prodotto performante ma che fosse reperibile con facilità e che non costasse troppo, così ho scelto di acquistare uno dei nuovi prodotti Dove, la mousse detergente viso idratante.
Negli anni ne ho provati davvero tanti, dai più blasonati e pubblicizzati a quelli più costosi e di nicchia, ed ho identificato per la mia pelle una preferenza di un prodotto sicuramente schiumogeno, però non troppo aggressivo, meglio se in mousse: Dove ha forse ascoltato le mie preghiere, creando appunto un prodotto in mousse, reperibile nella GDO, a poco prezzo e con il meraviglioso e mai banale profumo Dove!

Il prodotto si presenta in un pratico flacone, all'interno il detergente è in forma liquida ma grazie alla pompetta premendo una o più volte (a seconda della quantità desiderata) otterrete una soffice mousse pronta per la vostra detersione! Io utilizzo la mousse sul viso asciutto, massaggio fino a che non ho la sensazione che il prodotto sia diventato una meravigliosa crema e dopo di che risciacquo con acqua tiepida. La pelle risulta pulita, morbida e perfettamente idratata! Con la mousse detergente viso idratante ho risolto il problema della fastidiosa sensazione di pelle che tira, ed ho notato anche col tempo e l'uso una diminuzione della fastidiosa pelle lucida.
Ho letto che questi podotti sono formulati in Giappone, un attenzione che mi da una bella sensazione su questa linea che sicuramente proverò in toto: esistono infatti altre due versioni di Mousse detergente, una illuminante (versione rosa) ed una purificante (versione verde), io ho provato la versione blu che è quella idratante, mi incuriosisce sapere se la profumazione resta la medesima per tutti e tre i prodotti.
Come vi dicevo lo trovate nella grande distribuzione, quindi nei negozi tipo Tigotà ed Acqua e Sapone ma anche nei supermercati, il prezzo è sui 6 euro.

Spero che questa recensione vi sia piaciuta, fatemi sapere se l'avete provata e cosa ne pensate!!

A presto 

Luisa

Posta un commento

0 Commenti