La cipra perfetta? Close-Up Baking & Setting Powder Translucent di Nabla!

 Ciao ragazze!!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto usando tantissimo in questo periodo, la Close-Up Baking & Setting Powder Translucent di Nabla, una cipria perfetta per fissare il makeup ed opacizzare la pelle.

 

Parto nel dirvi che al momento non sto utilizzando fondotinta ed alcun prodotto per la base trucco, poichè odio poi sporcare la mascherina e sentire la pelle appesantita dal prodotto, però questo non fa che enfatizzare il mio problema di pelle con discromie e lucidità, ho quindi cercato un prodotto che potesse un minimo attenuare le discromie ed i rossori e rendere la pelle opaca (e non ho nemmeno una competenza e padronanza tale da potermi permettere la tecnica del baking), quindi sto utilizzando questa cipria semplicemente per tentare di attenuare le mie problematiche.
A prima vista sicuramente penserete che la cipria sia molto chiara, ma dal primo utilizzo vi renderete conto che questo non è vero perchè il prodotto si fonde completamente con la pelle illuminando il viso ed opacizzando qualsiasi zona al suo passaggio, senza però trasferirsi sulla mascherina.

La texture è molto leggera, impalpabile, io amo applicarla con il pennello ed a volte utilizzo la spugnetta per le zone con maggiorni pori dilatati che vengono immediatamente minimizzati dopo l'applicazione. Oltre a questo utilizzo, l'ho provata anche per una delle modalità per cui è nata ossia fissare il trucco, ed anche in questo caso il risultato è stato straordinario, fissa il fondotinta rendendo l'effetto sul viso molto naturale e completamente matte, minimizzando anche le pieghette delle rughe d'espressione.

Il costo per questa cipria è di circa 18 euro, un prezzo assolutamente giusto per un prodotto così performante!

Spero che questa recensione vi sia piaciuta, a presto! 

Luisa


Posta un commento

0 Commenti