Refresh your Skin, il peeling definitivo?

Ciao ragazze!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto davvero straordinario che ho acquistato senza tantissime aspettative seguendo l'onda delle recensioni positive di chi lo aveva provato, sto parlando del Refresh your skin di VeraLab, un peeling delicato con uno speciale fitoattivo che rinnova giorno dopo giorno la pelle grazie a tre caratteristiche: mix di alfaidrossiacidi che esfoliano delicatamente la pelle, componenti fenoliche che proteggono il collagene e zuccheri naturali che stimolano la produzione di nuovo collagene.

 

Ve lo assicuro, per tanto tempo ho provato a rendere la mia pelle visivamente meno problematica, ma nonostante gli scrub, i peeling enzimatici e tantissimi altri prodotto non ero mai soddifatta al 100%....  fino ad oggi.
Il prodotto si presenta come un peeling delicato, da utilizzare per 7 giorni (preferibilmente la sera) una volta al mese: vi basterà mettere qualche goccia di prodotto nella vaschetta presente, bagnare il pennello ed applicare il prodotto su tutto il viso evitando il contorno occhi, contorno labbra e naso e lasciare agire dai 2 ai 5 minuti, aumentando il tempo di posa di un minuto ogni giorno. Il prodotto va poi risciacquato con acqua fredda, ed applicata la crema idratante.

Il brand sottolinea che eventuali rossori sono da considerarsi del tutto normali, io non ho avuto nessun tipo di problema anzi devo dirvi la verità i primi giorni ero davvero molto delusa: lo avvertivo sulla mia pelle come acqua fresca, non bruciava, la pelle non si arrossava... niente di niente. Pensavo che non stesse lavorando bene, ma alla fine della settimana di utilizzo ho visto davvero il mio viso trasformarsi, sono sparite le macchiette dovute a vecchi brufoli, avevo dei grani di miglio che in nessun modo ero riuscita ad eliminare e sono quasi del tutto spariti, la pelle è visibilmente più luminosa e migliorata.. onestamente sono rimasta davvero molto molto molto colpita, se proprio devo riscontrare un problema è che la pelle risulta un pochettino più secca, ma ho totalmente risolto questo problema utilizzando utilizzando una crema viso, nel caso specifico sempre di Veralab, Zero Smog che trovo perfetta per me che ho la pelle mista perchè idrata senza essere troppo pesante e si presta benissimo anche come base trucco. 

Inutile raccontarsi balle, i prodotti dell’estetista cinica hanno un' efficacia che onestamente non ho mai riscontrato in tanti tantissimi altri prodotti che ho utilizzato nel tempo. Il costo per Refresh your Skin è è di 58 € per 30ml di prodotto, direi un prezzo giusto vista la piccolissima quantità di prodotto che si utilizza ad ogni applicazione.
Se dopo questa mia recensione deciderete di provarlo, venite poi a dirmi come vi siete trovate e se anche voi ne siete entusiaste come me!!
Spero che questa recensione vi sia stata utile e vi mando un bacio, a presto

Luisa

Posta un commento

0 Commenti