Illuminante Cookie di Benefit Cosmetics

 Ciao ragazz*,
oggi visto che siamo nel mese di dicembre, voglio parlarvi del mio illuminante preferito, Cookie di Benefit Cosmetics.

L’ho acquistato in un cofanetto ad inizio lockdown, e da quel giorno ho utilizzato solo quello.
Sono onesta, non sono mai stata una grande fan delle polveri di Benefit, specialmente da quando hanno tolto dal commercio il mio amato Bella Bamba. 

cookie illuminante benefit cosmetics


Cookie di Benefit Cosmetics è un illuminante molto luminoso e dorato, ha una bella texture e si sfuma molto bene. 
Ora, la mia capacità di descrivere i colori lascia a desiderare, ma non è un oro intenso, è molto più lieve, per me che sono molto fredda va bene uguale, io lo vedo con una punta di rosa, quasi fosse un rose gold.

cookie illuminante benefit cosmetics


Si nota sulla pelle, non è di quelli che ti rendono una palla da discoteca, ma nemmeno invisibile. 
Molte persone amano gli illuminanti molto luminosi, di quelli che ti si nota a kilometri di distanza, io non faccio parte di questo club.
Se si usa l'illuminante tutti i giorni, per il mio sincero parere, conviene utilizzare un prodotto che può essere stratificato per aumentare l'intensità.
Ho provato molte polveri di Benefit Cosmetics, sebbene io non sia una grandissima fan di queste polveri, penso che questo prodotto sia buono e che valga la pena di utilizzarlo e comprarlo come prodotto giornaliero.

Io l'ho acquistato in un kit disponibile da Boots ma ho visto che ora per natale ci sono tantissimi kit disponibili, persino mini kit con le polveri in mini taglia. 
Io ve lo consiglio, ed in generale consiglio i kit di Benefit Cosmetics perchè il rapporto qualità prezzo è davvero conveniente.


Considerate anche che molti kit verranno messi in saldo presto, quindi fatemi sapere che cosa acquisterete e se avete già provato questo prodotto.


Un bacio,
Rita

Posta un commento

0 Commenti