Wishlist Natalizia... vi aiuto io a scegliere!

 Ciao ragazze!

Natale si avvicina e mai come quest'anno abbiamo bisogno di frivolezze e di leggerezza, ho quindi pensato di darvi qualche suggerimento sulla vostra wishlist natalizia!
Purtroppo non sono più così giovane, per cui la mia lista riguarderà anche prodotti non proprio da ragazzina e conterrà moltissimi prodotti per la casa includendo prodotti che ho già e che quindi vi consiglio, che prodotti che bramo e che vorrei per me stessa! Ma veniamo a noi ed iniziamo subito!


Dyson Airwrap Complete:

Ho questo prodotto da Giugno 2019 ed ormai non posso farne a meno! E' vero, ha un costo proibitivo (499 euro), ma per me è diventato uno strumento indispensabile: mi asciugo i capelli e faccio la piega, da quando lo utilizzo i miei capelli sono migliorati tantissimi. Altro punto a favore l'assistenza Dyson, ho avuto bisogno del loro aiuto e mi hanno sostituito l'apparecchio in nemmeno una settimana.. Avevo la versione Nichel/Fuchsia, ora ho quella Nero/Viola (esclusiva sul sito Dyson) davvero particolare ed originale! 

Fonte Pinterest

Candele:

In un precedente post vi ho parlato della mia maniacale attenzione per profumatori e candele per la casa, oggi voglio suggerirvi di inserire nella vostra wishlist natalizie delle candele, la battaglia è dura tra i miei brand preferiti ma sono arrivata alla conclusione di consigliarvi le Woodwick perchè uniscono oltre a qualità ed aspetto estetico meraviglioso, quel bellissimo rumore scoppiettante che vi immergerà con la mente in un lontano luogo di montagna con un camino acceso e bello scoppiettante!


 

 

Foto dal sito del produttore



 

 

Libri di Benedetta Rossi:

Da quando convivo mi piace moltissimo cucinare e sperimentare nuove ricette!! La mia preferita resta senz'altro Benedetta Rossi, realizza sempre ricette semplici e facili da replicare ma davvero gustose! Benedetta ha 5 libri all'attivo, io sono in via di costruzione della mia collezione, ma sicuramente sarei felice di ricevere il suo ultimo libro!


Bimby Tm6:

Lo so lo so... è uno strumento costoso, che a volte non è così necessario ma.. vi dico che se potete permettervelo è una manna dal cielo! Io l'ho acquistato lo scorso anno e lo uso tantissimo, mi aiutava soprattutto quando andavo a lavoro, riuscivo a preparare in pochissimo tempo ricette deliziose e poi anche utilissima la possibilità di lasciarlo cucinare senza doverci star per forza dietro.. intanto che lui preparava magari facevo qualche faccenda in casa!  Ora che invece sono a casa causa Covid mi aiuta comunque moltissimo nelle preparazione di ricette più complesse che diversamente probabilmente non proverei a fare! Super consigliato!


Prodotti Skincare e Makeup:

Tra i prodotti che vi consiglio di farvi regalare per quanto riguarda la Skincare ci sono due nuovi marchi che per me sono stati una scoperta: Eterea e Gyada. Ho iniziato a provare qualcosa, ma ragazze siamo davvero su un altro pianeta, non avevo mai provato prodotti così validi ad un prezzo super accessibile. Vi farò sapere poi con delle recensioni più dettagliate più avanti, ma vi consiglio davvero di dare un'occhiata ai loro siti.

 

Foto @bottegabenessere

Foto @etereacosmesi
 

Per il makeup come sapete.. il mio cuore appartiene a Pupa, per le idee regalo sono IMBATTIBILI!! Tantissimi kit a disposizione per ogni esigenza di gusto e di prezzo soprattutto, ognuno di voi troverà sicuramente quello che cerca!

Ed ecco a voi la mia wishlist natalizia, spero di avervi dato spunti interessanti per la vostra letterina a Babbo Natale.. a presto!

Luisa

Posta un commento

0 Commenti