I miei prodotti preferiti Pixi Beauty

 Ciao a tutti!
Pixi Beauty è uno dei marchi che sta sulla cresta dell'onda nell'ultimo periodo, vuoi per la comunicazione accattivante o per i prodotti che si piazzano in una fascia medio bassa, ma tutti ne parlano.
Io ho provato davvero tanti prodotti, mentre scrivo mi sto vaporizzando con una delle loro mist che adoro letteralmente.

No, in questo post non parleremo del Glow Tonic, quello non fa parte della lista per me.
Ovviamente, avendo altri prodotti da provare, vi farò in futuro un altro post dove vi do un aggiornamento.

Potrei anche fare un post dove vi parlo di cosa non mi è piaciuto!

Pixi Beauty è un marchio inglese, molto diffuso qui visto che viene venduto da Boots e da moltissimi retailers online.
Nasce a Londra, dal genio creativo di Petra, tra l'altro nella capitale c’è anche un flagship store molto carino. 


preferiti pixi beauty


Pixi Hydrating Milky Mist: questo è senza ombra di dubbio il mio prodotto preferito. L'ho riacquistato di recente, durante il black friday, e da allora si trova vicino al mio pc, per essere spruzzato all'occorrenza.
Contiene avena, che è lenitiva ed acido ialuronico, ma anche vitamine B1, B2 e B6 che sono davvero un toccasana per la pelle disidrata. Io ho davvero una pelle complicata, si disidrata molto facilmente e non "approva" tutti i prodotti. Da quando ho ripreso a riutilizzare questo prodotto, dopo averlo terminato in estate, vedo davvero la differenza. Lo vaporizzo un paio di volte al giorno e la mia pelle sente subito una sensazione di comfort. Io ve lo consiglio, specialmente se avete bisogno di una dose di idratazione in più, poi è anche comodo da portare in viaggio essendo 80ml! Il mio prodotto preferito di Pixi fino ad ora, difficile batterlo!


Pixi Milky Tonic: io vi avviso, la linea Milky di Pixi è la mia preferita! Ho un rapporto amore/odio con i tonici. Molti mi danno problemi, o sono troppo acidi per me, questo però non è successo con il tonico Milky di Pixi (e con quelli di Elemis!). Questo, infatti, è un tonico idratante, che bilancia e lenisce la pelle. Adatto a chi come me ha la pelle che si irrita facilmente ma anche per chi ha la pelle sensibile (presente!) e molto secca.
Onestamente, è l'unico tonico che ho riutilizzato, anche perché' il prezzo è davvero competitivo e la sensazione sulla pelle è davvero buona.

Pixi Retinol Tonic: non essendo una fan del glow tonic, vi dico però che ho davvero apprezzato il Retinol Tonic di Pixi. Non riesco ad utilizzare il retinolo come crema, la mia pelle non è una grande fan, ma riesco ad utilizzare il tonico che non è troppo aggressivo per la mia pelle. Contiene peptidi che rendono la pelle più compatta ed aiutano anche a produrre collagene. Va bene per tutti i tipi di pelle, persino le più sensibili come la mia. L'unica cosa che non preferisco è la presenza di olio di Gelsomino che non mi piace molto come profumo. 

Pixi Jasmine Oil Blend: si lo so, ho appena detto che non mi piace il profumo dell'olio di Gelsomino, ma è davvero un olietto che la mia pelle gradisce! Questo olio calma e ripara la pelle, ha anche la primrose all'interno che va benissimo per chi ha bisogno di riparare la pelle e rigenerarla. Ha tanta vitamina C ed antiossidanti. Ora, si il profumo non mi piace, ma uso questo prodotto con piacere proprio perché' gli effetti sulla mia pelle sono eccezionali. Anche lui sta vicino al mio pc, applico qualche goccia sul viso quando sento di aver bisogno di una coccola, infatti faccio un massaggino di qualche minuto e mi rilasso pure. È uno dei miei oli preferiti, insieme a quello di Rosa damascena e ve lo consiglio vivamente. Tra l'altro, gli oli vi durano davvero una vita, quindi sono una coccola duratura. 

Pixi Milky Cleanser: questo ve lo anticipo, è il mio secondo prodotto preferito di Pixi! Questo detergente viso non schiumogeno è un toccasana per le pelli più sensibili. Infatti, potete vedere dalla confezione maltrattata che l'ho davvero utilizzato molto. Non penso che cambierò mai più detergente in vita mia! Contiene probiotici, cocco e tanti ingredienti che calmano anche la pelle più irritata e che ha bisogno di idratazione. Il prodotto ha una consistenza cremosa che è molto piacevole sulla pelle. Ve lo consiglio, se volete usare un detergente delicato ed idratante lui è il vostro prodotto.

Pixi Milky Serum: questo è l'ultimo prodotto della linea Milky che vi consiglio (per ora). È un siero ultra-nutriente che va a nutrire a fondo la vostra pelle rendendola super luminosa. Contiene estratto di rosa, olio di Jojoba, aloe vera e glicerina. A me piacciono molto i prodotti che hanno l'aloe vera, che lenisce la pelle naturalmente. Adoro anche l'olio di Jojoba, che è quello che si avvicina di più al sebo naturale della nostra pelle. Un siero ben bilanciato e davvero utile e performante per le pelli che hanno bisogno di un boost di idratazione.

Pixi DetoxifEYE patches: questo è uno dei prodotti che ho comprato al black friday di LookFantastic. Sono dei patches per occhi in hydrogel che idratano la zona del contorno occhi ma vanno a ridurre anche il gonfiore della borsa e le occhiaie scure. Ora, io sono fan dei patches in hydrogel e devo dire che il prezzo di quelli d Pixi è ottimo, infatti acquisterò anche le altre varianti non appena becco uno sconto, visto che li scontano spesso. È un prodotto che funziona e l'hydrogel da un effetto freddo molto piacevole, specialmente quando si è stanchi o si lavora al computer. Contengono sia acido ialuronico che caffeina, due ingredienti che amo nei prodotti per il contorno occhi. Invece di spendere 4-5 euro per comprare confezioni singole di patches, prendete una di queste confezioni, non ve ne pentirete. Io penso che alla fine comprerò entrambe le versioni e poi vi diro'!


Questi sono i prodotti che mi sento di consigliarvi di Pixi Beauty per quanto riguarda la skincare. 
Alcuni sono prodotti che ho anche comprato e ricomprato e che ormai fanno parte del mio kit di bellezza.

Vi consiglio di acquistare questi prodotti su LookFantastic, perché' fanno spessissimo sconti e convengono davvero molto.

Voi conoscete Pixi Beauty? 


Posta un commento

0 Commenti