Capelli fragili e deboli? L'impacco rinforzante alla spirulina di Gyada Cosmetics vi aiuterà!

Ciao ragazze!!

Da troppo tempo non mi prendevo cura con attenzione dei miei capelli, molto indeboliti dal periodo e dallo stress così mi sono un pò documentata per cercare qualcosa che potesse aiutarmi a rinforzare i capelli e minimizzare la caduta: mi sono così imbattuta nella linea alla Spirulina di Gyada Cosmetics, un brand che ho potuto già apprezzare con l'utilizzo di qualche prodotto viso ed ho deciso di provare l'impacco rinforzante alla spirulina.

L’impacco rinforzante fa parte di una linea completa di prodotti alla spirulina, che comprende anche shampoo, balsamo, siero, scrub-cowash, gel, crema styling e termoprotettore: io al momento ho acquistato solo questo prodotto ed il siero, ma credo che col tempo prenderò anche shampoo e balsamo e forse anche lo scrub-cowash.
Lo utilizzo da circa un mesetto e devo dire che si è davvero mostrato un utile alleato contro la caduta dei capelli, inoltre ho notato anche una maggiore robustezza e lucidità.
La texture è una crema abbastanza corposa, lo applico sui capelli umidi prima dello shampoo e lo tengo in posa almeno un'ora, così da far penetrare meglio nel capello le sostanze funzionali: a differenza di altri prodotti che ho utilizzato in passato, non appesantisce assolutamente il capello, aspetto che lo rende perfetto anche per chi come me ha i capelli grassi e che tendono facilmente a sporcarsi; altra nota positiva è il profumo, a me piace tantissimo mi rilassa e mi da davvero delle piacevolissime sensazioni.

Per amplificare il suo potere ristrutturante, vi consiglio di applicare il prodotto ed avvolgere la testa nella pellicola trasparente, in modo da creare un ambiente umido che permetta al capello di assorbire tutti i benefici dell'impacco, dopo procedo con lo shampoo.

Il costo per questo prodotto è di 15 euro e 90 per 250ml di prodotto che vi durerà tantissimo dato che basta davvero pochissimo prodotto per un risultato ottimale.

Spero che questo post vi sia piaciuto, se avete provato anche voi questo impacco fatemi sapere come vi siete trovate!

Luisa

Posta un commento

0 Commenti