Siero UNICORN sublimatore di bellezza: hype o realtà?

 Ciao a tutte!

Da qualche tempo la moda ci ha portate a circondarci da oggetti a forma di fenicottero e unicorno, assecondando l'entusiasmo da bimbe che è in noi. Di conseguenza sono nati cosmetici che cavalcano l'hype di queste mode, puntando su packaging accattivanti e brillantini cangianti. Ma saranno davvero validi? Ho provato per voi il Siero Unicorn sublimatore di bellezza di Labcare, come mi sarò trovata?

opinioni siero unicorn labcare

La confezione è davvero molto bella, se il prodotto fosse esposto sullo scaffale di un negozio ne sarei subito attratta. Il prodotto è contenuto in una boccetta di vetro con contagocce da 15 ml. Il contagocce purtroppo non è adatto a questo tipo di prodotto, perchè il siero è molto denso e non è possibile prelevarlo senza incappare in difficoltà. 

Veniamo agli ingredienti. Il siero Unicorn di Labcare di questo fantastico colore rosa contiene acido ialuronico ad alto peso molecolare, estratto di echinacea e un complesso di peptidi anti-age. Un mix di ingredienti idratanti e rimpolpanti che idratano la pelle in profondità.

Il profumo è gradevole, un mix fiorato che mi ricorda i boschi dove si nascondono personaggi mitologici come fate e unicorni. Il siero si assorbe senza troppe difficoltà, lascia la pelle soffice e morbida. I micro glitter non sono per nulla invasivi, una volta steso il prodotto non sono visibili, ma regalano luminosità alla pelle. 

Consiglio di applicare questo siero in abbinamento ad una crema idratante, soprattutto d'inverno, perchè potrebbe non soddisfare le esigenze delle pelli più secche o mature. 

Il costo del siero Unicorn è di 12€, un ottimo rapporto qualità prezzo a mio avviso. In generale mi è piaciuto, considerando gli ingredienti e il costo mi sento di consigliarvelo!

Alla prossima!

Natalia

Posta un commento

0 Commenti