Il super Apple Cider Vinegar Peel The Inkey List

 Ciao!
Ormai è da mesi che non faccio altro che parlarvi di The Inkey List, un marchio di skincare low cost che mi sta facendo letteralmente impazzire.
Vi ho parlato dei miei prodotti preferiti, con una bella carrellata di prodotti ma anche del Polyglutamic Acid che sto per terminare! 

apple cider vinegar peel the inkey list review

Oggi invece vi parlo del Peeling Apple Cider Vinegar Peel di The Inkey List, che sto utilizzando ormai da qualche mese.
Devo fare una doverosa premessa, io ho la pelle sensibile, molto molto sensibile.
Ogni volta che devo provare un peeling ho l'ansia. Questo succede perchè alcuni peeling mi ha dato effetto disastrosi, persino alcuni sieri mi danno molto molto fastidio.
Per esempio, i prodotti con il retinolo, non vanno bene per la mia pelle, ma anche molti altri che purtroppo restringono moltissimo la rosa di prodotti per l'esfoliazione che posso usare.
Quindi ho provato questo prodotto, non senza ansie e preoccupazioni.

Posso dire con molta felicità che uso questo prodotto tutte le settimane e lo adoro! 
Questo peeling contiene il 2% di aceto di cidro di mele, 10 % di acido glicolico e 5% di estratti della frutta che aiutano a proteggere, schiarire ed illuminare la pelle.
Io in genere il glicolico lo tollero poco sulla mia pelle, in questo caso, non solo la mia pelle è esfoliata, morbida e liscia ma va anche ad attenuare il rossore della mia pelle.

Come si possibile questa stregoneria, per me rimane un mistero.
In generale promuovo questo prodotto a pieni voti, proprio perchè se riesco ad usarlo io che ho una pelle molto sensibile, penso che sia buono per chiunque.
La grana della mia pelle è decisamente migliorata, tanto è che ora, non avendo altri inestetismi, non posso che concentrarmi su vecchie cicatrici da acne. 
Ora continuerò ad utilizzarlo settimanalmente, voglio capire se riescono un pochino a smussare le cicatrici che ho sulle guance, e vi aggiornerò in caso positivo.
Il punto è che in genere, per le cicatrice c'è bisogno di trattamenti dal medico, ergo le aspettative sono molto basse.
Sicuramente però le mie cicatrici sono poche e non estese, quindi diciamo che un minimo di speranza la ho.
Se non altro, la mia pelle sarà super smussata, seppur ancora con le cicatrici! 

Vi consiglio vivamente questo prodotto, specialmente se volete eliminare la pelle morta sul viso, se volete affinare la grana ma anche schiarire eventuali rossori.

Insomma, per il prezzo che ho non posso che consigliarvi il magico Apple Cider Vinegar Peel di The Inkey List!
Lo trovate su Cult Beauty e non dovreste avere nessun problema di dogana per la Brexit.

E voi? Lo avete provato?

Un bacio,

Rita

Posta un commento

0 Commenti