Maschera viso pelli miste-grasse alle alghe ed estratto d’uva–Aubrey Organics

Salve ragazze,
oggi voglio parlarvi della maschera per il viso per pelli miste e grasse della Aubrey Organics. Questo è stato il primissimo prodotto che ho provato dell’ordine Ecco Verde. Da tempo cercavo una maschera per il viso verde infatti ero super emozionata dall’idea.
detail_1822
E’ sia maschera viso che peeling ma io l’ho usata solo come maschera fino ad ora!E’ di una texture molto piacevole con profumo di alghe ma sempre sopportabile. E’ una maschera purificante che minimizza i pori,allevia i rossori ed essendo purificata usata nel lungo periodo aiuta a prevenire la quantità di brufoletti che ci spuntano(malefici). Inoltre non solo rimuove le cellule morte ma stimolando la circolazione sanguigna favorisce la formazione di cellule cutanee!Può essere usata come maschera e quindi lasciata in posa per 10-15 minuti (ed io la uso così),per ottenere un effetto molto purificante. Mentre come peeling per 1-2 minuti!Questo marchio mi ha piacevolmente sorpreso in quanto davvero noto che la mia pelle è decisamente più pulita e sana.L’ho fatta coi brufoletti malefici mestruali e davvero subito dopo averla lavata ho notato un miglioramento nei brufoletti (il giorno dopo poi erano decisamente migliorati).Io non dico che appena vi mettete questa crema spariranno tutti i vostri brufoli ma solo che questa maschera da un vero aiuto per la pulizia e la purificazione della nostra pelle. Da usare 1-2 volte alla settimana(io lo faccio due volte). E’ un prodotto che ricomprerò sicuramente proprio perchè mi piace un sacco.
Prezzo: 11,99 euro su ecco-verde.it per 118 ml!
Ingredienti / INCI: glicerina, caolino, Aqua, Lavandula Angustifolia *, Parfum, Linalool **, Aloe Barbadensis *, Laminaria digitata, idrolizzato amido di riso, * Butyrospermum Parkii, Vitis Vinifera, Silybum Marianum, Simmondsia Chinensis *, Prunus Amygdalus Dulcis, Rosa * rubiginosa, Aphanizomenon Flos Aquae * Clematis Vitalba, hyemale Equiseto, Fucus vesiculosus, Hedera helix, Spiraea ulmaria, Epilobium angustifolium, Prunus Amygdalus Amara, Chamomilla recutita *, Citrus Grandis, Tocopheryl Acetate, acido ascorbico, Daucus Carota.
* Certificato biologico
** Oli essenziali naturali
Ho visto varie cose interessanti di questo brand su ecco-verde e al prossimo ordine prenderò qualcos’altro. Voi cosa avete provato ragazze?che maschera usate?
Un bacio.
Rita

Posta un commento

3 Commenti

  1. Sembra molto interessante =) dove si compra?

    RispondiElimina
  2. www.ecco-verde.it c'è anche il gruppo su fb cara :)

    RispondiElimina
  3. mi attira parecchio!!!!1 anche se per ora farò solo la cura dermatologica che mi ha dato appunto la dermatologa

    RispondiElimina