Salve ragazze,
oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho comprato presa dall’entusiasmo mio solito e per riempire le palette vuote di neve (che avevo comprato per pressare gli ombretti ma poi mi sono resa conto che non c’erano le cialde). Avevo preso cinque cialde e volevo ultimare almeno una palette ma ho cambiato idea ovviamente. Questa cialda era l’unica verde che avevo preso perchè il colore m’ispirava da morire e volevo assolutamente provarla. Appena arrivata l’ho “tastata” con un dito e mi sembrava scrivente.. ma… basta fare uno swatch sulla mano che perde carattere ed intensità . E la cosa sulla palpebra non cambia perchè con il primer (urban decay per esempio) a me non attacca,come mi succede con moltissimi ombretti neve Dragon su tutti (eletto da me sola dell’anno). E quindi applicandolo nella piega dell’occhio e sfumandolo verso l’alto bisogna lavorarci un pò di più in modo tale da avere un colore omogeneo. Questa è principalmente la cosa che odio di più in un ombretto. E non mi venite a dire “usalo bagnato che sicuro migliora” sono pigra per usarlo bagnato e per di più nemmeno mi piacciono gli ombretti/pigmenti bagnati. Se compro un ombretto non posso non usarlo quando ho fretta perchè è un ombretto “problematico” come molti altri prodotti neve. Ora visto che l’elegantissimi non mi fa questo problema o meglio la maggior parte delle cialde non lo fanno ora presterò una maggiore attenzione alle altre quattro cialde per vedere come si comportano e vi dirò. Io volevo prendere altre cialdine in modo tale da avere un pò di tutte le palette neve ma c’ho rinunciato. Neve a me delude sempre di più e non ho intenzione di prendere altro per il momento. Se fanno la novità del secolo potrei anche prenderla ma almeno so per certo che con gli ombretti in polvere libera ho chiuso idem con queste cialdine. Ci sono ombretti che costano di meno e valgono molto di più di un prodotto del genere.
Considerazioni personali: non sono rimasta soddisfatta del prodotto,il colore è stupendo ed è un peccato nel vero senso della parola. Non lo ricomprerò senza dubbio e non ve lo consiglio. Con meno soldi trovate un ombretto migliore.
Vorrei sapere però voi che avete le altre palette arcobaleni di neve (tranne elegantissimi) come vi trovate,se vi trovate bene etc..
A presto
Rita
20 Commenti
Grazie per lo swatch! Lo volevo prendere (non ho mai fatto un ordine neve, e questo mi interessava), ma dopo questa review desisterò dall'acquisto
RispondiEliminaTizy
figurati :)
EliminaAnch'io ce l'ho, ma di solito lo uso per fare uno smokey (e quindi non proprio quando sono di fretta) e non ho riscontrato problemi ... Che sia la cialda sfortunata?
RispondiEliminaPerò lo uso anche come eyeliner (bagno il pennello, e lo puccio dentro (infatti ho l'angolino della cialda destinato alla "parte eyeliner") e mi ci trovo molto bene :)
Mi spiace che tu non ti sia trovata bene :(
Comunque sì, Dragon è una delusione epica!
Bacio!
si ma a me all'angolo esterno dell'occhio non attacca devo sfumarlo troppo troppo troppo e mi da noia perchè manco quelli dei cinesi fanno così
EliminaCompletamente d'accordo!Su certi prodotti Neve si perde in un bicchier d'acqua!Io ho altre cialdine, molte sono buone.. ma certe (una in particolare) nemmeno scrive! Ottima recensione cara!
RispondiEliminami dici qual'è??? sono curiosissima :))) grazie cara
Eliminacuriosa, eh??;) Quello con cui mi sono trovata peggio è stato Velvet (il Viola), mentre sono decente Fiori d'ombra e Peaches & Cream, anche se non li ho utilizzati tantissimo, ma sulla palpebra mobile si comportano discretamente!
Eliminafiori d'ombra l'ho messo su stamattina nella palpebra mobile.. (non lo ho il velvet) ma nella palpebra mobile nel bene o nel male io non ho problemi ad applicare gli ombretti. Un ombretto è buono quando si mette bene nella piega dell'occhio e nell'angolo esterno e ci rimane li (cosa che non succede con molti ombretti neve)
EliminaSi esatto Rita, ma credimi che Velvet nemmeno scrive sulla palpebra mobile! Quindi è una schifezza bella e buona! Gli altri due, perlomeno scrivono!;)
Eliminafai una mega recensione va :))
EliminaProvo nella piega Fiori d'ombra e poi la faccio!Diciamo che gli do un'ultima chance!;)
EliminaE' una delle poche cialdine rimaste nella mia wishlist, è un colore stupendo, come mai non fungono su di te gli ombretti Neve? Io li adoro,su di me scrivono quasi tutti molto bene e con la Nebbia Fissante si "fissano" (scusa il gioco di parole) a lungo...poi ho notato che la scrivenza cambia anche a seconda del pennello utilizzato...peccato comunque!
Eliminaio con tutti gli altri brand non ho problemi.. solo con questo brand. I problemi maggiori li ho con le polveri liberi clicca su Dragon che ti si apre il post con la recensione e vedi come sono.
Eliminal'ho preso anche io ma l'ho usato una sola volta e non mi è sembrato tanto male :)
RispondiEliminapeccato :( io ho la elegantissimi e dire che la amo è dire poco!!!! l'avevo presa a natale e la uso tipo tutti i giorni!
RispondiEliminaIo sinceramente con questi ombretti mi trovo bene.. le ho tutte tranne la intensissimi e su di me scrivono! Forse la cosa è soggettiva >.<
RispondiEliminagli ombretti delle palette neve non hanno la stessa efficacia di quelli in polvere
RispondiEliminaa me non piacciono entrambi
Eliminaciaooo! io ho la palette scurissimi.. per me è una delusione. gli ombretti sia applicati asciutti che bagnati non durano. al massimo resistono due orette. praticamente una volta applicati sulla palpebra mobile mi restano a mò di eye-liner, mi vanno a finire nella pieghetta degli occhi. si forma una sorte di melmetta oleosa. non so come fare ormai :( però non mi capita con gli ombretti kiko o mac... uffi!
RispondiEliminaconcordo con te :) sia sulla durata che sul resto,poi perdono d'intensità subitissimo :)
Elimina