Possibili sosia di Chanel Mirifique+Swatches

Salve ragazze,
dopo aver pubblicato il post su chanel mirifique (recensione qui) tutte mi hanno chiesto possibili dupes. Ho detto giĆ  in passato che io non cerco mai dupes se compro un prodotto lo faccio perchĆØ mi piace. Ma in tante hanno iniziato a chiedermi di questi prodotti e hanno nominato due prodotti che io ho giĆ ,mi sono detta ma perchĆØ non ci faccio un post?Quindi in questo post vi mostro due prodotti che in giro hanno detto esser i dupes di questo prodotto. Su uno concordo su l’altro invece no ma questi swatches sono utili per le ragazze che pensano che il prodotto X sia un dupes invece non lo ĆØ (non ha senso quello che ho detto vero?. Bando alle ciance vi mostro le foto e ne parliamo insieme..
mirifique1
mirifique2
mirifique3
Avete capito quali sono gli altri due ombretti?Il primo ovviamente ĆØ quello chanel,il secondo ĆØ lo stay al day di Essence n.06 ed il terzo ĆØ il Brooklyn di Neve cosmetics. Tra i due quello che si avvicina di più ĆØ ovviamente quello di neve anche se ci sono delle differenza tra i due prodotti. Quello neve ĆØ meno intenso del primo ed i glitter sono molto più grandi di quello chanel (si vede dalla foto delle jar). La durata dei due non ĆØ paragonabile e quello neve non ha l’effetto bagnato ma potendolo usare bagnato ovviamente il prodotto diventa più intenso. Del prodotto essence non ve ne voglio parlare più di tanto perchĆØ a me non piace per niente,riesco a lavorarlo con difficoltĆ  e mi scoccia proprio usarlo. In sostanza se volete un colore che si avvicini al mirifique penso che questo neve sia l’alternativa al più costoso chanel,ma se vi volete togliere uno sfizio e regalarvi questo ombretto da favola mettete da parte i soldi e compratelo perchĆØ ĆØ davvero qualcosa di favoloso. Penso che i miei 28 euro per questo ombretti siano spesi benissimo e come ho giĆ  detto non comprate 5 dupes perchĆØ con quei soldi potete avere direttamente l’originale. Io dopo aver provato questo qui non voglio altro,it’s true love.Mi scuso per il post un pò inconcludente ma ho studiato tutto il giorno e mi ero ritagliata dieci minuti per le foto proprio per farlo presto.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio
Rita.
P.S. Ho messo una foto su fb dello swatches di Mirifique dove si vede bene bene il colore,la trovate in foto bacheca.

Posta un commento

8 Commenti

  1. hai perfettamente ragione non c'entra nulla con quello essence!

    RispondiElimina
  2. l'avevo giĆ  detto mi pare...l'ombretto chanel ĆØ...wow! FinirĆ  tra i miei prossimi acquisti *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yeahhhhhhhhhhh ;) questo ombretto ĆØ favoloso!!!

      Elimina
  3. Davvero meraviglioso quest'ombretto *____*

    RispondiElimina
  4. dupe o no, il brooklyn ĆØ meraviglioso!
    io non avevo avuto modo di apprezzarlo davvero fino a che non mi ĆØ capitato di vederlo in una bottega bio!
    davvero bello!
    certo, allo chanel darò sicuramente un'occhiata! absta che nel frattempo non ve li fregate tutti e finiscono le scorte! ;-)
    un abbraccio,
    R.

    RispondiElimina
  5. Quello essence non si avvicina minimamente al mirifique (io ce l'ho e mi trovo abbastanza bene ma dallo swatch si vede che come colore è proprio diverso). Brooklyn si avvicina di più ma anche questo, a mio avviso, è un'altra cosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho fatto per togliere qualche dubbio alla gente,mirifique ĆØ il top non c'ĆØ niente da dire!Un super ombretto!!!

      Elimina