4 Hands Review #10 – Deborah pearly stick eyeshadow 03, 04, 06 e 07

Ciaro ragazze,
oggi vi presentiamo due dei dieci colori dei pearly stick eyeshadow di Deborah.
Dal sito: “10 nuovi ombretti ultra-perlati in stick in Edizione Limitata, in grado di regalare per tutto il giorno uno sguardo perfetto in pochi, semplici gesti.
La loro texture morbida e cremosa scorre e aderisce perfettamente sulla palpebra, senza appiccicare, per un risultato luminoso e brillante che resiste inalterato per ore ed ore. La sua formula waterproof garantisce, infatti, una performance no-transfer e una tenuta extra long lasting.”
Come c’è scritto sopra sono degli ombretti in stick da applicare sull’occhio come i matitoni kiko. Sono prodotti smili ma vi elencheremo le differenze tra i due prodotti soprattutto perchè ora quelli kiko sono introvabili mentre questi si trovano ancora in giro. Sono waterproof ma davvero waterproof,i colori sono molto carini ed in edizione limitata. Sono venduti presso i rivenditori Deborah in giro per l’Italia con il prezzo consigliato al pubblico di 8,90 euro ma se girate li trovate anche a meno.
 
deborah
deborah2
IMG-20120531-00358
 
IMG-20120531-00359IMG-20120531-00360  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Rita: Mi piacciono moltissimo questi due matitoni, sono waterproof e si sfumano con facilità. Rimangono attaccati alla palpebra per ore senza perdere luminosità o intensità del colore. Ho fatto la “prova” per vedere se sono waterproof davvero ergo mi sono lavata con gli ombretti e non ho avuto nessun tipo di problema. Inoltre sapete già che con quelli di kiko ho problemi nella piega dell’occhio cosa che non ho con questi! Ve li consiglio vivamente..
Luisa: Adoro questo tipo di prodotto per la praticità e la facilità di utilizzo.  Ne ho provate di diverse marche e devo dire che queste di Deborah sono tra i migliori in termini di tenuta, brillantezza! Non fanno la fastidiosissima pieghetta. Un prodotto validissimo per chi ha fretta la mattina =)
 
A presto
Rita&Luisa

Posta un commento

7 Commenti

  1. io sono innamorata del taupe! Che manca tra quelli Kiko.. quindi conto di acquistarlo! :)
    baci


    http://pinkmeup09.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Cavolo mi piacciono tutti xD
    Se li riesco a trovare, uno o due li compro xD Il 3 mi sa che lo prendo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li ho visti in giro :) quindi non sarà difficilte per te trovarli

      Elimina