Ciao ragazze!
Oggi voglio mostrarvi le cosine che ho comprato venerdi scorso da “La Gardenia”. Come ben sapete presso la gardenia potete trovare la marca The Balm tanto osannata da moltissime blogger. Ovviamente non potevo farmi sfuggire niente io o sbaglio? Ero uscita inizialmente per swatchare qualche blush Dior ed Ysl per poi comprarli da Sephora. Poi sono andata da La Gardenia ed ho guardato realmente lo stand con attenzione. C’era una vecchia che mi spingeva ma sono riuscita a comprare qualcosa per me!
Ho preso il Balms Away cioè lo struccante di the balm. Questo struccante a parer mio è molto molto carino e pratico,a prova di pigra. Infine ho preso il Cabana Boy come blush che è stato il colore che mi è piaciuto di piĂ¹ di tutti quelli di the balm! C’erano tante altre cose che mi piacevano tipo i simil cha cha cha tint di benefit con gli altri colori sempre the balm che voglio provare visto che costano pochissimo rispetto a quelli benefit. I packaging sono davvero carinissimi e nel blush c’è un mega specchione! Lo struccante lo sto giĂ usando mentre il blush non lo sto testando a modo perchè sto finendo quello di dior che è agli sgoccioli!
Vi piace il mio haul?
Un bacio
Rita
7 Commenti
Ecco, ora dovrĂ² fare un salto da La Gardenia ;)
RispondiEliminaIo di The Balm per ora ho lo Stainiac (simil Cha Cha Tint) e per oraa mi piace tantissimo! PerĂ² voglio provare assolutamente i blush, i rossetti e soprattutto deve essere mia la Nude'tude!
RispondiEliminaio voglio prendere le tinte m'ispirano tantissimo :)
Elimina"C’era una vecchia che mi spingeva ma sono riuscita a comprare qualcosa per me!" AHAHAHAHA
RispondiEliminaMi ispirano :O
Costo???
13 euro l'uno scusate ma mi sono dimenticata di scrivelro XD
Eliminada me non c'è ancora :(
RispondiEliminasono curiosa di sapere com'è lo struccante **
qui la gardenia non c'è e non ho mai visto questa marca!!!
RispondiElimina