EDIT: Ho avuto una grossa problematica con questo pennello successiva alla pubblicazione del post. Per il momento, finchè non avrò avuto una risposta CHIARA ED ESAUSTIVA del servizio clienti, vi consiglio di NON acquistarlo… parlo del problema qui
  Buongiorno ragazze!!    
Oggi vorrei parlarvi di un pennello che ha avuto con me una storia un pò travagliata: sto parlando del pennello cipria XL di Sephora!
  Oggi vorrei parlarvi di un pennello che ha avuto con me una storia un pò travagliata: sto parlando del pennello cipria XL di Sephora!
 L’ho visto in numerose puntate di Clio Makeup su Realtime, e per giorni ho cercato di capire di che marca si trattasse finchè qualcuna di voi mi ha suggerito che poteva essere di Sephora!
L’ho visto in numerose puntate di Clio Makeup su Realtime, e per giorni ho cercato di capire di che marca si trattasse finchè qualcuna di voi mi ha suggerito che poteva essere di Sephora!     Mi sono fiondata sul sito e l’ho preso.. ma quando è arrivato a casa, sembrava molto più piccolo e ho subito pensato non fosse lui!!
L’ho abbandonato lì per giorni, fichè non mi è venuto in mente che forse era più piccolo di quello di Clio solo perchè la plastica lo “costringeva” e lo rendeva più piccolo e…. tadan! tolta la plastica era quel magnifico pennellone che clio ha!!!
Scusate la lunga premessa, ecco che vi parlo del prodotto:
   Come vi dicevo, questo pennello è in vendita da Sephora, al costo di €28,50. Premetto che non è un pennello assolutamente economico e forse è un pò caro rispetto alle sue qualità, ma sognavo un pennellone così e quindi mi sono voluta togliere lo sfizio.
Come vi dicevo, questo pennello è in vendita da Sephora, al costo di €28,50. Premetto che non è un pennello assolutamente economico e forse è un pò caro rispetto alle sue qualità, ma sognavo un pennellone così e quindi mi sono voluta togliere lo sfizio.     Il pennello è davvero grande, le setole abbastanza morbide: lo utilizzo per applicare la cipria opacizzante e mi ci trovo davvero bene. Preleva il prodotto e lo rilascia gradualmente. Raramente lo utilizzo anche per applicare la terra e anche in questo utilizzo mi ha pienamente soddisfatta!
Forse le setole sono un pò più durine rispetto per esempio ai pennelli di Zoeva, però restano comunque morbide. Mi piace molto proprio per la sua grandezza e ve lo consiglio davvero!
A presto
  Luisa
 
 
 
 
 
 
5 Commenti
Ahhhhh ecco! Anche io cercavo sempre di capire quale pennello fosse perchè mi piacerebbe acquistare un bel pennellone da cipria :P Grazie per la rivelazione :D
RispondiEliminaDavvero interessante... dvrei osservali meglio i pennelli Sephora! :D
RispondiEliminaDi Sephora ho 2 o 3 pennelli e mi trovo divinamente. A questo qui darò sicuramente un'occhiata.
RispondiEliminaIo l'avevo addocchiato da sephora ma per quel che costa non è un po troppo duretto e ispido?? magari aggiornaci su come sta tra qualche lavaggio!!
RispondiEliminaper la cipria, prova il powder brush Real Techniques di Sam Chapman, fantastico... cmnq per i resi degli acquisti sephora on line, c'è un form da compilare e spedire con l'articolo che vogliamo rendere. Good luck
RispondiElimina