Madina è stata acquistata da kiko!

Ciao ragazze!
Qualche mese fa sul sole 24 ore lessi che Madina era stata acquistata da Kiko. Da subito sono rimasta stupita della cosa e l’ho scritto su fb molto allarmata!Ieri ho letto il blog di Alessia ( clicca qui) che mi piace molto ed ho capito che tutto questo sta accadendo davvero. Possono esserci molti pro ma anche tanti contro per questa cosa. Con kiko dovrebbe essere più facile reperire i prodotti Madina ed anche la questione delle spedizioni online dovrebbe essere più semplice in quanto Madina usa le poste,Kiko Gls! Ma cosa può succedere ad un brand assorbito da un altro brand?Possono sparire prodotti,può risultare un brand totalmente snaturato. Sul sito molti prodotti sono spariti quindi vuol dire che molti prodotti non esisteranno più. Si sa che rimarrà la linea Revolution e quindi la linea più costosa di Madina ma non si sa bene bene cosa succedera con i prodotti Madina realmente low cost. Io non sono una grande fan di Kiko e la mia paura è che Madina diventi un kiko 2 la vendetta!
Mi piaceva tanto un blush della revolution che ora sul sito non c’è!
Solo il tempo ci dirà e ci farà capire cosa davvero succederà al brand. Voi cosa ne pensate?E’ meglio o peggio?
Un bacio.

Posta un commento

13 Commenti

  1. sarebbe un peccato
    io ho solo una matita di madina, ma serei curiosa di provare molte altre cose se fosse più facilmente reperibile

    RispondiElimina
  2. Io una differenza l'ho già notata.. Madina non sta facendo piu i saldi! Le stagioni passate si facevano veramente affari tra spese di spedizione gratis e tutta la gamma al 50%! peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti da quando è stata assorbita nemmeno io ho visto sconti e sped gratuite :(

      Elimina
  3. ...sicuramente sarà un peccato...
    molte cose non le produrranno più...e seguiranno la filosofia kiko :(
    peccato davvero
    kiss <3
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. moooolto meglio, speriamo per la reperibilità quantomeno!:)

    C

    RispondiElimina
  5. non è detto che la linea madina perderà il suo valore, secondo me.

    RispondiElimina
  6. Assurda 'sta cosa! Chissà se distingueranno i due brand? Saranno presenti entrambi nello stesso negozio? Sono curiosa!
    Da una parte sono contenta perchè non ho mai provato un prodotto Madina e vorrei iniziare! :)

    RispondiElimina
  7. ciaoo sono una nuova follower! se ti va seguiamoci a vicenda! io spero che madina rimanga soprattutto per le matite perchè sono economiche e mi ci trovo benissimo! bacio elisa

    RispondiElimina
  8. io non ho mai provato niente di madina, magari se trovassi uno stand all'interno del negozio kiko ci farei un pensierino, nuova follower, se ti va passa da me, mi farebbe piacere

    RispondiElimina
  9. Ciao! Da me ti aspetta un piccolo regalo!

    RispondiElimina
  10. Anche a me Madina piaceva molto. Io sono una grande fan di Kiko ma mi dispiacerebbe se la facessero diventare una Kiko2, snaturando il brand. Staremo a vedere

    RispondiElimina
  11. Ciao Rita
    grazie per la citazione, non sai quanto mi faccia male aver appreso la notizia e quindi ho voluto condividerla con voi, mi spaice che tante persone non abbiano potuto conoscere Madina prima di quest'acquisizione, spero come è stato dichiarato che lasciano continuare la ricerca a Madina per offrire dei prodotti sempre innovativi e non distruggano il lavoro di un brand che esiste da anni, preferisco pagare un pelino di più ed avere un'ottima resa che pagare poco e cestinare il prodotti; neanch'io ho un ottimo rapporto con Kiko usa troppi parabeni per il miei gusti, madina ne usa molto meno soprattutto nella loro collezione Revolution.
    Vi consiglio di acquistare le matite sono bellissime sia quelle low cost sia quella della revolution e anche i loro ombretti revolution son stupendi hanno una stesura molto facile, molto pigmentati e cangianti, ottimi direi.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina