Ombretti Collistar Collezione Milano Nr. 24,25,26

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi degli ombretti presenti nella collezione Milano di Collistar. Gli ombretti sono tre e sono totalmente matte. Possono essere utilizzati da asciutti e da bagnati e sono un grigio,un mattone ed un bellissimo teal.

ombretti1
ombretti
argilla
verde
grigio
swatchesombretti1

Argilla è un grigio fumè molto carino,io l’ho usato tantissime volte nella piega dell’occhio per dare profondità all’occhio con discrezione. In genere lo uso asciutto perchè mi piace la scrivenza da asciutto,specialmente se lo uso nella piega.
Laguna è un teal molto molto pigmentato. Il colore è molto carino è se bagnato aumenta molto d’intensità (come si nota dalla foto). E’ un colore da avere per le amanti del teal e per tutte quelle che impazziscono per azzurri,verdi etc.
Vinaccia è il color vinaccia in tutti i sensi ma è anche molto simile al mattone (quelli per costruire le case ndr). Lo definirei un colore tra il bordeaux ed il marrone. Questo aumenta notevolmente l’intensità se bagnato ma già da asciutto è molto scrivente.
Gli ombretti sono tutti e tre molto scriventi,ovviamente da bagnati lo sono di più. La sfumabilità è buona ma diminuisce da bagnato (per questo io odio bagnare gli ombretti). Come durata utilizzando il primer a me sono stati su senza problemi metà giornata come gli altri ma non li ho provati per più tempo perchè non sto uscendo molto. Per più di 6 ore ho provato Argilla che ha superato anche la prova treno+metro. Sono molto soddisfatta di questi prodotti perchè anche se sono matte scrivono benissimo! Voi li avete provati?Cosa ve ne pare?
Un bacio
N.b. le foto ai prodotti sono state fatte prima di iniziare ad usarli,come sempre.Ci tengo a precisarlo prima di eventuali polemiche perchè preferisco fare la foto al prodotto" “perfetto”.

Posta un commento

10 Commenti

  1. Proprio adesso ho postato un articolo su Laguna e le mie prime impressioni. Mi piace tantissimo anche Vinaccia e mi sa che prima o poi cederò. Bagnato è stupendo!

    RispondiElimina
  2. non amo i colori matt ma il teal e il vinaccia sono davvero belli e molto pigmentati!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. sono uno piu bello dell'altro... :))

    RispondiElimina
  4. Il vinaccia è quello che ha catturato subito la mia attenzione! Sembra molto carino e soprattutto particolare! Peccato un po' per i prezzi di collistar.. Li prenderei tutti sennò xD

    RispondiElimina