NOTD: Douglas - Smalti Nuova Collezione "Summer Affair"

Ciao a tutte!

La bella stagione si fa attendere e nonostante ciò in questi giorni ho indossato sulle unghie dei colori pensati appositamente per l'estate da Douglas. La catena tedesca di profumerie ha lanciato una nuova collezione chiamata "Summer Affair" composta da smalti e lipgloss, dalle tonalitĆ  fluo e brillanti, ma anche nude ed eleganti. 

swatch smalti douglas summer affair
Douglas - Summer Affair...37

swatch douglas summer affair
Douglas - Summer Affair...38

swatch douglas summer affair
Douglas - Summer Affair...39


Mi piace molto la scelta dei colori, nel caso del 38 e 39, il fucsia e il nude, sono stati creati dei lucidalabbra delle stesse identiche tonalitĆ , proprio perchĆØ secondo le regole del "galateo delle unghie" lo smalto dovrebbe essere abbinato al rossetto o comunque al colore delle labbra.
Il 37 e il 39 (azzurro e nude) presentano delle perle riflettenti che rendono lo smalto ancora più brillante, la stesura però diventa meno uniforme. Il colore che preferisco ĆØ il numero 38, un bellissimo corallo fluo senza perlescenze, che sulla pelle abbronzata risalta moltissimo! 
Sono necessarie due mani di smalto per renderli omogenei, nel caso del 37 si notano di più le striature sull'unghia quindi serve mettere più attenzione fra le varie passate di colore. I tempi di asciugatura sono lunghi, piuttosto prendetevi un intero pomeriggio da dedicare a voi, fra trattamenti di bellezza e manicure, ma non cercate di applicare gli smalti Douglas nei 5 minuti di pausa dal lavoro, combinereste disastri!
La durata ĆØ media, con un buon top coat raggiungono i 3 giorni su di me, d'estate fra acqua del mare e caldo probabilmente anche meno, per me non ĆØ un problema perchĆØ nella bella stagione cambio lo smalto spesso, ogni due giorni.
Le boccette di smalto contengono 11ml di prodotto e il prezzo ĆØ di 4,95€ l'una, la collezione ĆØ giĆ  nei negozi, ed ĆØ acquistabile nelle profumerie Douglas e sul loro Store online.

Che ve ne pare? Avete giĆ  provato smalti a marchio Douglas, come vi siete trovate?
Natalia

Posta un commento

0 Commenti