Kiss Me Make Up Milano, la box senza abbonamento

Ciao a tutti,

Oggi vi racconto una box speciale, la Kiss Me Make Up Milano Box.
Kiss Me Make Up Milano è una box dove non è necessario fare abbonamenti, e cosa ancora più interessante, il colore dei prodotti al proprio interno la scegli tu!

kiss me make up milano box febbraio

Vi spiego meglio raccontandomi la mia esperienza, ma prima vediamo il contenuto e gli swatches della box di Febbraio.

Al suo interno ci sono ben 6 prodotti labbra, in questo mese il focus era su questa categoria. E troviamo un rossetto liquido matte #iloveyoumatte Liquid Lipstick, un Velvet Matte Lipstick, una Lip Pencil, una Lips Stick Pencil, un Silky Lips Lip Scrub e un Soft Lips Lip Balm.

Il contenuto è deciso dall'azienda per ogni mese, ma in quali colorazioni acquistare i prodotti all'interno lo decidiamo noi! Io ho scelto per il rossetto liquido matte la colorazione 07, un rosa brillante molto primaverile, per il rossetto matte lo 03, un rosa nude, per la matita il colore Mandorla, mentre per il matitone il color Pesca.

kiss me make up milano swatches



 Nella foto vedete da sinistra verso destra il rossetto liquido, il matitone, la matita e il rossetto matte.

Provandoli in questi giorni posso dirvi che la durata e le consistenze sono ottime. Il Liquid Lipstick si asciuga sulle labbra ma non secca, quindi resta confortevole. Il rossetto matte rimane a lungo ed ha un bellissimo effetto opaco fine ed elegante. Le matite sono ottime sia come rossetto, specie il marito e, sia solo per delimitare il contorno.

 La cosa che più mi piace è il fatto che i colori li ho scelti io e quindi la mia box ha rispecchiato perfettamente i miei gusti.
Anche la profumazione del balsamo labbra e dello scrub è possibile scegliere e come qualità anche loro mi hanno convinta. Labbra morbide e levigate. Lo scrub esfolia veramente, ed è cosa rara nei lip scrub stick, mentre il balsamo rimane molto morbido e idratante.
Sono perfetti da portare sempre in borsa.

La box ha un costo di 29,90€, spedizione  gratuita e non è necessario fare un abbonamento, quindi zero vincoli e zero accumulo di prodotti che non useremo mai.

Trovo che l’idea di Kiss Me Make Up Milano sia molto azzeccata. Il fatto di poter scegliere è un servizio che non tutti sanno e sicuramente monitorerò le box per prenderne altre.

Conoscevate questo brand Kiss Me Make Up Milano?

Baci
Sara 

Posta un commento

4 Commenti

  1. Risposte
    1. in quella nuova oltre a qualche prodotto labbra ho visto anche qualcosa per il viso, sembra interessante!

      Elimina
  2. No, non conoscevo questo brand e nemmeno questa box. Sembra interessante :)
    PeonyNanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è, poi per il costo vale la pena provarla almeno una volta secondo me

      Elimina