La prima glossy box italiana!

Salve ragazze,

oggi mi รจ arrivata la Glossy Box e devo dire che sono stata molto brava a non guardare il contenuto della glossy prima dell’arrivo a casuccia. Partiamo con un pรฒ di notizie dal sito,poi vi mostro le mie foto che purtroppo per l’orario non sono venute benissimo e vi dico le mie considerazioni come al solito.

330981_259337257446008_177084952337906_721406_104201636_o

 

products_payot-hydra-24-creme

Questo รจ il prodotto che meno mi convince forse perchรจ ora che ho trovato il trattamento viso perfetto tutto il resto รจ “noia”.Il prodotto che ci viene fornito รจ il classico campioncino da 15ml e questa รจ una crema idratante per il viso che controlla, cattura e mantiene l’acqua nei vari strati cutanei in modo immediato. Sul sito viene anche indicato che 40ml di questa crema costano circa 50 euro!Io sicuramente la proverรฒ mi sa che a Napoli per il ponte porterรฒ solo questa e vedrรฒ perรฒ non so se รจ adattissima al mio tipo di pelle. Vi farรฒ sapere.

 

 

PEF07

Olio secco multi funzione cioรจ riparatore-nutriente-emolliente da usare su corpo viso e capelli. Il prodotto รจ molto quotato e molto conosciuto un pรฒ in tutto il mondo infatti non vedo l’ora di testarlo a modo!La quantitร  รจ di 10ml con scadenza 12 mesi. Questo lo testerรฒ subito perchรจ per il corpo sto usando solo oli. Poi non dovrebbe essere male visto che lo vendono in farmacia quindi non dovrei avere problemi di pelle. Vi dirรฒ al ritorno del week end!Tanto per finirlo bastano pochi giorni..

 

 

 

products_hairmed-r3products_hairmed-b6products_hairmed-n5

Questi invece sono dei prodotti per i capelli della ditta tedesca UVP Deutschland. Vanno usati insieme per dare un effetto finale ottimale.Il trattamento รจ interamente alla cheratina R3 e collagene molto famosi per la riparazione dei capelli. Il primo prodotto da utilizzare รจ il B6 che รจ un bagno eudermico per una delicata detersione รจ ricco di amminoacidi ripara e dona volume e lucentezza ai capelli!E’ indicato per lavaggi frequenti.

Poi va usato il fluido R3 che รจ un fluido ricostruttore con Cheratina R3 che dovrebbe dare elasticitร  ai capelli.Da volume ai capelli e li protegge da agenti chimici esterni.Va tenuto sui capelli per un massimo di 30 minuti.

Infine maschera N6 per esaltare la brillantezza dei capelli crea una barriera contro gli agenti aggressivi e rinforza il fusto del capello. Sul sito c’รจ scritto che รจ adatto a tutti i tipi di capelli.Va applicato distribuendo il prodotto ciocca per ciocca e tenuto su qualche minuto.

Avevo iniziato a fare gli inci da biodizionario prendendo l’inci dal sito ma ho perso tempo perchรจ gli inci del sito glossybox non coincidono MINIMAMENTE con quelli dei prodotti che ci hanno mandato. Non so se li proverรฒ.

products_coloniali-crema-corpo

 

Questo รจ il prodotto migliore della GlossyBox รจ una crema corpo de “I coloniali” massaggio profondo alla Mirra. E’ di ben 100ml quindi se 200 ml costano 33 euro abbiamo fatto un buon affare.La crema รจ PROFUMATISSIMA l’ho giร  usata e me ne sono innamorata.E’ ammorbidente,nutriente,rigenerante e levigante contiene dei microgranuli che contengono olio nutritivo.PRODOTTO TOP!

 

Infine c’รจ un mini mascara allungante della Nee MakeUp Milano che mi ha deluso,nel senso che io mi aspettavo qualcosina in piรน per il make up ma pace.Lo proverรฒ e vi farรฒ sapere.Ultimo e non per importanza un prodotto che userรฒ sicuramente cioรจ una miscela di oli da applicare sull’unghia per combattere le unghie fragili che si sfaldano facilmente,per ammordire ed evitare le infiammazioni delle cuticole.Insomma un super prodotto da unghie ed una super fissata come me non puรฒ che esserne entusiasta.Il prodotto รจ di 3,7 ml e si chiama SolarOil. Ora vi metto le foto che ho scattato io. Voglio solo dirvi che il packaging รจ favoloso mi รจ piaciuto molto!

339637_2531834863278_1475709159_3427492_1233278273_o325511_2531828583121_1475709159_3427491_780596971_o

334349_2531783141985_1475709159_3427476_1405216737_o332529_2531820702924_1475709159_3427489_120956885_o

330013_2531812182711_1475709159_3427485_330524750_o

Mi scuso per la qualitร  delle foto ma davvero volevo fare questo post e qui non si vedeva molto. Io non sono molto convinta di questa prima GlossyBox ma le darรฒ una ulteriore chance la prossima volta.Per le abbonate questo mese vale il doppio dei GlossyDots cioรจ i punti glossy.

Ora vi saluto perchรจ sto poco bene fisicamente e vorrei riposare.Ci ribecchiamo il 2 novembre a pieno sul blog. Un BACIONE grandissimo a tutte.

Rita

Posta un commento

6 Commenti

  1. Wooow! Il tuo รจ il primo post che leggo sulla glossybox *_*
    Anche se i prodotti non saranno tutto questo granchรจ, sono invidiosa lo stesso, da morire :D
    Spero di trovare presto un lavoro, cosรฌ potrรฒ abbonarmi anch'io! ^^

    RispondiElimina
  2. Come volevasi dimostrare se paragoniamo la glossy box italiana a quella inglese (ad esempio) non c'รจ proprio paragone. Aspetto la seconda glossy box, poi decido se richiederla o meno! Ma giร  so come andrร  a finire...

    RispondiElimina
  3. @dalila sono onorata!!!!
    @marymakeup sai che anche io sto guardando ora le glossy inglesi e sono sconvolta hanno prodotti che qui non possiamo reperire e tipo palettine e cose simili matite stila.. mi viene il panico. Comunque li c'รจ da piรน tempo io spero che la seconda sia migliore sennรฒ mi disabbono ho visto che hanno prodotti opi nars.. oddio sto male non vedo le altre glossy sennรฒ mi disabbono subito

    RispondiElimina
  4. ...ho ricevuto la box oggi....da domani comincio a testare....pero' nella mia lo smalto non c'era....e che cavolo!!!!

    RispondiElimina
  5. Allora da dove parto.....ho testato oggi i prodotti della glossybox: il mascara mi piaciuto molto perche' allunga, separa bene le ciglia e non lascia grumi. Il trattamento capelli della hairmed FANTASTICO....i miei capelli crespi sono rinati!!!! La crema viso messa stamattina e mi ha lasciato la pelle di seta! Stasera invece dopo la doccia ho testato la crema all mirra.....all'inizio pensavo fosse andata a male per via dei microgranuli....ma poi mi sono rincuorata quando ho letto sul blog che รจ proprio una caratterista della crema. Per farla breve....una crema paradisiaca!!! Ora mi manca solo l'olio da testare, visto che il trattamento per le unghie non mi รจ stato mandato, ma ho gia' mandato una mail e mi hanno risposto che me lo manderanno con la prossima box....attendo fiduciosa!!!

    RispondiElimina
  6. ma sai non รจ proprio uno smalto io l'ho provato e non mi รจ piaciuto granchรจ lo testerรฒ meglio. Il mascara lo testo dopo aver finito quello che ho giร  provato.. la crema davvero ti lascia la pelle di seta???devo testarli a modo tutto cosa ti รจ piaciuto di piรน di tutta la box?

    RispondiElimina