Nyx Jumbo Eye Pencil

Salve ragazze,

oggi voglio parlarvi di un prodotto che adoro e che ho voluto testare per bene per poi recensirvelo a modo!Innanzitutto vorrei sfatare qualche mito che gira per il web,le jumbo eye pencil non sono l’alternativa alle kiko long lasting stick eyeshadow!I due prodotti sono totalmente DIVERSI non hanno nulla in comune,solo la forma! Si sono entrambi due matitoni ma quelli NYX sono indicati per esser usati da base per gli ombretti,io li uso per accentuare un colore che userò sopra la base stessa. Per intenderci se voglio accentuare un colore molto acceso ( e non ho la base di quel colore) userò milk sotto almeno sulla palpebra mobile e poi applico l’ombretto sopra. Con una base matte sotto il colore è molto più acceso,si nota molto di più. Io la prima volta provai milk con un trucco super colorato e devo dire che anche gli ombretti meno pigmentati brillavano di luce propria! Ovviamente io non ho preso solo Milk ma ho voluto prendere anche un bel verde Rocky Mountain Green,un bel azzurro Pacific ed l’ultimo arrivato un color caffèlatte Iced mocha. Ho scelto tutti colori che uso spessissimo ma penso di prenderne altri tipo un nero o comunque colori più scuri. Quelli kiko invece sono dei veri e propri ombretti infatti sono luccicosi!Ovviamente puoi usare anche quelli kiko come base ma secondo me non sono paragonabili a quelli NYX! Io non mi trovo ad usare quelli kiko come base preferisco usarli da ombretti veri e propri anche se nella piega dell’occhio non mi durano tantissimo!Ma passiamo alle foto!

wii blog 039

wii blog 040

wii blog 043

wii blog 046

So che è difficile reperirli in Italia ma io ovviamente vi consiglio il solito Joy017 perchè io mi trovo divinamente da lui,ho ordinato svariate volte e non solo è gentilissimo e risponde alle mail ma sui 30$ ti manda un regalino e non ci sono problemi di dogana. Il pacchetto arriva in 15 giorni e quindi il problema non si pone! Di nyx devo farvi vedere un rossetto che ho preso che è super!Man mano vi mostrerò tutto (non vi ho fatto tutti gli Haul ma ho anche un pennello occhi). Ora vi metto qualche link utile proprio perchè mi sento di consigliarvelo! (Poi vi consiglierò anche il mio venditore top di China Glaze).

Ovviamente il prezzo è conveniente,io in genere chiedo sempre le spedizioni combinate e pago di meno di spedizione che sono già basse! Ora prenderò altri lipgloss che sono favolosi ed avete già visto nelle precedenti recensioni!Se volete prendere qualcosa Nyx io vi consiglio i cream blush ( qui ) e i lipgloss ( qui anche se sono in condizioni pietose in questa review hihihi). Se vi fidate a scatola chiusa prendete un rossetto della linea Black label!Io farò un ordinino presto perchè la qualità NYX per il prezzo che hanno è TOP!

Che ve ne pare?

Un bacio

Rita.

Posta un commento

17 Commenti

  1. Anche io ho acquistato questi matitoni e devo dire che la qualità è ottima... ma una volta finita la punta, come si temperano??? questo dubbio mi attanaglia, la struttura del matitone è in plastica molto dura e non credo possa essere temperata... tu ne sai qualcosa?

    RispondiElimina
  2. si tempera col normale temperino cara o.o

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per la recensione, credo che farò un ordine presto dal tuo stesso rivenditore ebay :))

    RispondiElimina
  4. molto carini,mi piacerebbe provarli ^^ grazie per i link ;)

    RispondiElimina
  5. oddio dagli swatches mi sembrano sovrumani *-* che belli!

    RispondiElimina
  6. ragazze sono davvero favolosi.. io prenderò il nero (per forza <3)

    RispondiElimina
  7. purtroppo hanno il difetto di non durare molto, ma i colori sono spaziali *-*

    RispondiElimina
  8. Io ho il nero e mi ci trovo bene ma come base non durano moltissimo, tutt'altro. Bisogna fare un pò d'attenzione, magari usarne poco.

    RispondiElimina
  9. io li metto col il primer sotto e ne applico poco prodotto e non ho problemi visto che li uso maggiormente per intensificare il colore

    RispondiElimina
  10. ciao! piccola domanda, ho notato che il venditore viene dagli stanti uniti, come mai non c'è rischio dogana??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lui dichiara che o è un regalo o mette un valore del pacco bassissimo così non lo bloccano!

      Elimina
    2. capito! grazie mille! mi sa che li acquisterò anche io :)

      Elimina
    3. c'è da dire comunque che se il pacco pesa molto potrebbero fare dei controlli. Il rischio, anche se minimo, forse c'è.

      Elimina
    4. io con lui però non ho mai avuto problemi..

      Elimina
  11. Ciao Rita, sai per caso dove lo posso trovare su qualche sito? non ho l'account di ebay nè paypal :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. paypal ti conviene farlo: non costa nulla ed è più sicuro, una volta che hai una postepay puoi iscriverti al servizio.

      Come sito il più conveniente in europa è http://boozyshop.nl (3,50 euro di spedizioni, arriva tutto in 4-6 giorni con corriere e i prezzi sono onestissimi rispetto alla concorrenza inglese, w l'olanda!). altrimenti ci sono cocktail cosmetics o love-makeup ma non convengono :)

      Chiara

      Elimina