Palette Urban Decay e Too Faced da Sephora a 10 euro…Dove?

 

Buongiorno ragazze,
ho pensato possa essere utile per tutte creare una lista dei negozi Sephora dove siamo state e segnalare se ci sono o no (indicando la data) le palette a 10 euro di Sephora e Too Faced…

sephoraIo personalmente posso parlarvi solo di alcuni sephora in zona milano, ma se segnalate nei commenti altri punti vendita di altre regioni piano piano li aggiungo al post:



Lombardia:

- Corso Vittorio Emanuele (MI): Niente palette il 10/01/2012.
- Stazione Centrale (MI): Niente palette il 10/01/2012.
- Monza (MB): Niente palette il 09/01/2012.
- Orio al serio (BG): Niente palette al 09/01/2012
- Centro commerciale Sarca (MI): Ho trovato solo la fun e la roller, ma erano le ultime 08/01/2012
- Limbiate (MB): Ho chiamato non ne hanno
- Carugate (MB): Ho chiamato non ne hanno
- Via Dante (MI): Niente palette al 11/01/2012
- Via XX Settembre, 7 (BG): 11/01/12 ancora presente qualche palette Fun della UD.
- Corso Vercelli (MI) – 10/01/2012  presenti ancora la feminine e la fun di UD.

Piemonte:

- Via Roma e Via Garibaldi (TO) Niente palette al 09/01/2012

Emilia Romagna:

- Via Cavour (PR): mai avute
- Corso Mazzini, 70/72 – Cesena: mai avute

Toscana:

- Via fillungo (LU): mai avute
- Via S.Quirico, 165 - Centro Comm.le I Gigli (Campi Bisenzio) - Terminate

Campania:

- Galleria  umberto (NA): Terminate
- Via Chiaia: Mai avute
- Centro commerciale campania Marcianise(ce) - Terminate

Veneto:

- Verona (S. Giovanni Lupatoto) – Finite!
- Via Venezia, 61 (PD) - Finite

Lazio:

- Via del Corso e  Via del Tritone (RM) – Niente palette al 08/01/2012

 


Spero possa esservi utile!!!!!! Segnalatemi altri punti vendita!

Luisa

Posta un commento

30 Commenti

  1. Se può interessare posso segnalare che alla Sephora di Parma (strada Cavour) non sono mai arrivate né arriveranno, a detta delle commesse.
    In saldo ci sono solo delle vetuste palettes Deborah a 15€ e i soliti prodotti che sembrano siano andati in battaglia... :D

    RispondiElimina
  2. sephora di Cesena....non sono mai arrivate e non arriveranno!

    RispondiElimina
  3. sephora di lucca (via fillungo), la sephora + sfigata che + sfigata non si può! è piuttosto piccola e di ud o too faced non hanno mai niente...

    RispondiElimina
  4. XX settembre a bergamo, lunedì avevano ancora un paio di fun e di dangerous dopo che io ho preso le mie! ieri una ragazza sulla pagina essence e catrice bergamo e bresci ha scritto che ce n'erano ancora!

    RispondiElimina
  5. Ciao
    Milano corso Vercelli martedì avevano ancora le palette Fun e Feminine io ho preso l'ultima dangerous, di too face mi sembra che non abbiano neanche lo stand.
    Baci spero che vi sia utile buona giornata a tutte Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessia tu ci passi da Corso Vercelli? Mi butti un occhio se c'è ancora la Feminine?

      Elimina
  6. visto che a Pisa non c'è sephora ti dico che a Napoli Sephora galleri umberto nulla ho preso io le ultime e Sephora via Chiaia non c'era proprio la UD

    RispondiElimina
  7. Alla Sephora di Riccione (viale dante) non credo le abbiano, qualcuno ha qualche info in più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a riccione sono passata e non le avevano!a bologna nemmeno

      Elimina
  8. il primo giorno di saldi a bergamo (oriocenter) c'erano infatti io ne ho presa una! e a milano giorno 6-01 pure!!!

    RispondiElimina
  9. ciaoo
    :) felice anno nuovo
    della Turquia

    http://laracroft3.skynetblogs.be
    http://lunatic.skynetblogs.be

    RispondiElimina
  10. Verona (S. Giovanni Lupatoto) c'era 1 pezzo della Glamour To Go della Too Faced a 10 euro. Nient'altro purtroppo.

    RispondiElimina
  11. ragazze...sapete se al centro commerciale campania,(Marcianise (Ce))ci sono delle cose in saldi che vale la pena acquistare??
    un bacio a tutte.

    RispondiElimina
  12. Anche io vorrei sapere del Centro Commerciale Campania a Marcianise (CE).Grazie! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al centro commerciale campania di marcianise(ce) le avevano le due palette,ma solo il 5gennaio,poi sono subito finite.da acquistare sono rimasti solo gli ombretti urban decay a 10 euro(ombretti mono).poi prodotti sephora,l'oreal e qualche gloss too faced.

      Elimina
  13. A Roma sia in via del Corso che in via del Tritone le palette domenica 8 gennaio non c'erano.

    RispondiElimina
  14. Bravissime ragazze!!!
    questa cosa si sta rivelando moooolto utile!!
    ; )
    Luisa siamo diventate tue follower...passa a trovarci!
    ti aspettiamo! ; )
    bacioni

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  16. In Piemonte sono state avvistate da Sephora presso il Centro Commerciale Le Gru, ma temo siano ormai terminate :(

    RispondiElimina
  17. Ciao Luisa
    ti posso dire che ce n'erano almeno 3o4 l'altro ieri, io in questi giorni non sono a Milano forse riesco a passare martedì, ma prima non ce la faccio.
    Io se fossi in te ci proverei perchè non è un punto vendita che è preso d'assalto. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  18. Lunedì pomeriggio sono stata nella Sephora de I Gigli (in toscana) ed erano finite tutte le palette UD, mentre era rimasta una sola palette Too Faced ma era mezza scollata e rovinata

    RispondiElimina
  19. Perfetto ho aggiornato fino a e.lapi88! se avete altri avvistamenti fatemi sapere!

    RispondiElimina
  20. Si,a Roma le ho girate tutte ma non ho trovato nulla :((

    RispondiElimina
  21. ciao ragazze qualcuna di voi è disposta a prendermi entrambe le palette e a spedirmele vi ricarico con i soldi più la spedizione.....grazie fatemi sapere!!!!

    RispondiElimina
  22. ciao ragazze qualcuna di voi è disposta a prendermi entrambe le palette e a spedirmele vi ricarico con i soldi più la spedizione.....grazie fatemi sapere!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace ma ormai queste a 10 euro nn si trovano più

      Elimina