Salve ragazze,
in questo post vi mostro la glossy che ho ricevuto io e faccio infine qualche mia considerazione personale sul fenomeno anomalo che si sta manifestando in questo ultimo periodo nel web.Parto col dire che la glossy di questo mese mi piace molto,uno dei prodotti era quello che volevo avere a tutti i costi ed ho avuto fortuna!Partiamo con la foto,l’elenco dei prodotti e poi con le mie considerazioni.
Ho ricevuto:
- China Glaze Ridge Filler: base smalto che elimina i dislivelli delle unghie creando una base perfetta.
- Maria Galland Lait demaquillant douceur: latte detergente ideale anche per struccare gli occhi
- Maria Galland gommage doux: peeling ideale per una profonda pulizia del viso.
- Isadora perfect moisture lipstick: rossetto idratante a media coprenza e lunga durata.
- Pevonia concentrato all’elastina marina: dona alla tua pelle principi attivi selezionati per rinforzarla,levigarla e rigenerarla.
Devo dire che sono soddisfatta del contenuto,domenica torno in calabria e mi porto dietro tutti i prodotti da skin care lasciando a Pisa lo smalto ed il rossetto quindi il tutto capita proprio a “pennello”. La cosa che ultimamente non capisco è l’accanimento da vere maleducate che hanno alcune ragazze. Se prima ci si appigliava solo al contenuto ora ci si appiglia davvero a tutto. Esempio palese,oggi ci si lamentava del tipo di risposte del team reputandole poco professionali. Leggendo le risposte non mi sembravano affatto poco professionali anzi mi sembravano più che professionali.Ed il problema sta qui perchè o non si conosce il significato delle parole o si vuole fare per forza polemica e lo dice una persona che se credi in una cosa fa di tutto (mi sono rotta un menisco in una manifestazione per dire) e non si ferma davanti alle apparenze. Molte volte mi trovo d’accordo alle critiche ed ai pettegolezzi della rete ma ultimamente sembra che ci sia questo bisogno di fare polemica per qualsiasi cosa tanto per passare quei dieci minuti giornalieri. Vi lamentate delle dimensioni ma il contratto dice:”5.1 Beauty Trend fornisce ai propri Clienti, tramite il Sito Internet, un Servizio avente ad oggetto l’assortimento e la spedizione, su base mensile, di un cofanetto contenente alcuni campioni di prodotti di profumeria, cosmetici e da bagno di differenti marche, denominato “Glossybox” (la “Glossybox”). La scelta dei campioni (inclusa tipologia e marca) da includere nella Glossybox da spedirsi mensilmente sarà effettuato da Beauty Trend, a propria totale discrezione.”
L’avete letto?Sennò rileggetelo bene così evitate di fare polemiche per le glossybox e la finiamo qui. Reputo inoltre poco carino andare continuamente a dire che tanto ora c’è la mbb se volete cambiare box fatelo e basta senza ostentare il tutto. Quando dovevo lamentarmi l’ho fatto anche io ma ora basta. Detto questo concludo perchè sono troppo polemica sennò.
A presto
Rita.
Edit Luisa:
Ciao ragazze!!Questa volta io e Rita abbiamo ricevuto la stessa glossy box! Devo dire che questa mi ha davvero molto colpito per la qualità dei prodotti. Avevo avuto modo di testare in anteprima la crema Caudaliè e mi aveva davvero molto colpita! Per quanto riguarda il resto China Glaze è un marchio davvero prestigioso e non vedo l'ora di provare questo prodotto che a mio avviso è molto utile per chi come me prima mangiava le unghie e quindi ha ancora qualche piccola imperfezione. Il rossetto è stupendo, un rosso fragola che vi farò vedere prestissimo. Per il gommage, una parola a me sconosciuta qualche tempo fa, vi dirò qualcosina più avanti, difatti non avendo mai avuto a che fare con questo tipo di prodotto non so dirvi nulla!
Sono molto incuriosita anche dalla crema all'elastina, di cui vi dirò qualcosina più avanti e spero di trovarmi bene con il latte detergente! Detto questo vi saluto!!! =)
Luisa
4 Commenti
Questa Glossy mi piace di più rispetto alle altre!
RispondiEliminaConcordo :D
RispondiEliminaBellissima questa versione della GlossyBox!
RispondiEliminaconcordo...poi questa volta mi sembrano delle belle box, l'unica pecca da quanto ho letto è che i prodotti di skincare inviati, alcune volte non rispecchiano il profilo (tipo pelle secca o grassa). ^_^
RispondiElimina