Salve ragazze,
che io sia una stronza ( e scusate il termine) รจ risaputo,ma quando succedono ste cose m’innervosisco e cerco di mantenere la calma per cercare di trovare la soluzione migliore al problema. Procediamo con ordine.
Venerdi scorso di mattina faccio un ordine da mac,il pomeriggio risulta spedito per mia grande gioia. Mercoledi non ho il tracking code ed inizio ad avere un pรฒ di strizza visti i problemi del sito e chiamo al servizio clienti per chiedere delucidazioni. Una signorina prende i miei dati e mi richiama in seguito per dirmi che il mio ordine era partito dalla Germania e che doveva arrivarmi presto e che nel momento in cui il pacco arrivava in italia mi sarebbe arrivata la mail di sda per il tracking code.Io me la bevo e sto tranquilla ma il tracking code non arriva,mai e poi mai. Chiamo il giorno dopo e mi dicono che i pacchi sono tutti in italia e che in massimo 2 giorni sarebbe arrivato tutto senza problemi. Oggi venerdi,chiamo di nuovo il servizio clienti abbastanza nervosa perchรจ non ho il tracking code. Mi dicono che IERI una grande spedizione รจ partita da Parma (centro mac cosmetics italia) e che massimo lunedรฌ avrei avuto il mio pacchetto. In genere un pacco a Pisa a me se spedito dal centro-nord mi arriva il giorno dopo senza problemi anche con sda quindi la cosa mi puzza un bel pรฒ. Nel momento in cui arriva il pacco saprรฒ dire la data di spedizione. Ho detto che perรฒ il pacco risultava spedito da venerdi e mi hanno detto che escono “cosรฌ” ma che in realtร l’ordine รจ stato processato lunedi.Cosa cosa cosa???Voi random fate spedire le cose al vostro sito e non ve ne accorgete?Mi sembra tanto Bossi che da i soldi della Lega ai figli senza accorgersene ma vabbรจ!Dicono di aver fatto il reclamo in america e che dicono di dire alle clienti che รจ un disservizio del sistema che stanno cercando di risolvere. Ovviamente c’รจ anche tutto il problema delle varie carte per ordinare sul sito ma io ho mastercard e non dovrei avere piรน nessun problema.
Il secondo punto importante รจ il seguente: ho chiesto per quanto riguarda il rimborso nel caso in cui mi rifiuti di accettare il pacco il rimborso arriverร tra tre settimane quindi non mi conviene proprio farlo perchรจ dovrรฒ fare altre tremila chiamate al servizio clienti e proprio non mi va.
Loro si sono presi il mio numero e vedo dopo se chiamano e vedo un attimo che mi dicono. Io vi aggiorno dopo ma fatemi sapere voi se avete ordinate e ricevuto il pacco perchรจ io ne ho le balls piene… Se ho fatto qualche errore grammaticale etc scusatemi ma sono incazzatissima.
A.A.A. MI HANNO DATO IL TRACKING CODE
A.A.A. MI HANNO DATO IL TRACKING CODE
| |||||||||||||||
A presto
Rita
6 Commenti
Ho intenzione di chiamare anche io stamane perche' son fuoriosa..come te ho fatto l'ordine venerdi!
RispondiEliminafammi sapere che ti dicono :(
EliminaCiao Rita! Uguale per me... sono nera! :/
RispondiEliminastessa cosa ti volevo appunto sentire oggi, che palle
RispondiEliminase ti arriva il pacco fammi sapere che allora dovrebbe essere arrivato anche a me, idem io
kiss
Anche io volevo fare un'ordine dal sito, ma sai che ti dico che a questo punto ordino per telefono, pago le spese di spedizione ma almeno posso richiedere qualche campioncino, cosa che sul sito non รจ possibile fare e poi non bisogna aspettare che i prodotti arrivino da fuori. Spero di riuscire a fare presto il mio ordine=)
RispondiEliminaRagazze che disastro, anch'io sono veramente arrabbiata nera. Ho fatto un ordine on line
RispondiEliminadieci giorni fa ma non sanno il pacco dov'รจ!!
Ho telefonato tutti i gioni.
Maledetto il giorno che mi รจ venuto in mente di ordinare on line