Salve ragazze,
oggi vi mostro ben due smalti che ho provato e sono pronta a recensire. Sono due prodotti totalmente diversi ma che secondo me vanno benissimo insieme,ovviamente se osate un pò con gli smalti (cosa che io faccio). Io ora vi mostro prima gli swatches e poi vi dico i miei pro e contro di entrambi gli smalti per non confondermi/vi!
Mirror effect 01
PRO:
- un reale effetto specchio;
- tempi di asciugatura molto rapidi;
- stesura facile;
CONTRO:
- durata inferiore alle 24 ore;
- prezzo;
Questo smalto è molto bello ma purtroppo dura davvero poco sulle unghie anche se si usa un buon top coat!Il costo è di 12.20 euro e lo trovate sul sito di Layla.
Ceramic Effect n.51
PRO:
- Glitter di diverse dimensioni che creano un effetto molto bello;
- si toglie facilmente con i normali solventi per unghie (a differenza dei normali glitter);
- tempi di asciugatura rapidi;
- stesura semplice;
CONTRO:
- NESSUNO!
Questo smalto invece mi è molto piaciuto perchè non solo è luminosissimo ma dura come i soliti ceramic effect!Ovviamente se fare 30passate non dura ma due passate durano un paio di giorni tranquillamente!Si asciuga subito e costa 7.60 euro,pochissimo!E’ tra i glitter&flakes di Layla che secondo me sono stupendi,spero di riuscire ad andare da Layla Land a Milano e prenderne altri soprattutto butterfly effect perchè sono bellissimi!
In sostanza per me il ceramic effect è promossissimo mentre il mirror è un prodotto ni,non mi sento di bocciarlo perchè indubbiamente è molto bello come colore ed effetto!E voi avete provato questi prodotti?
Un bacio
Rita
14 Commenti
è stupendo sulle unghie, te lo dovevo dire ieri e mi sono dimenticata :) però certo se così poco x questo prezzo...
RispondiEliminaconsidera che l'ho messo ieri pomeriggio verso le 3!Oggi la metà delle unghie sono sbeccatissime!
EliminaNon li ho provati!
RispondiEliminaIl ceramic effect sembra davvero molto interessante.
ti consiglio di guardare anche gli altri della stessa linea perchè ci sono dei colori davvero favolosi!
EliminaLo farò :)
EliminaSono bellissimi!!!
RispondiEliminaThe baG girl
www.thebag-girl.blogspot.com
conosci giorgia&jonhs?? Ne parlo nel mio ultimo post..passa se ti va <3
adoro lo smalto mirror anche io ho il numero o1 .. però la durata è stata più lunga per me ...io ho usato il top coat della layla e mi dura da 4 giorni ... che top coat hai usato??
RispondiEliminail color fix di mavala il mio top coat preferito :) a me sia questo che gli holo di layla durano 1 massimo 2 giorni anche con il loro top coat
Eliminapeccato per la durata :(
RispondiEliminaè bellissimo *_*
Ciao! Anche io ho acquistato i mirror effects, e sono rimasta delusissima dalla durata. in più con un top coat sopra l'effetto specchio era praticamente nullo. mi dispiace ma per me è bocciato! i ceramic invece gli adooooro!
RispondiEliminaanche per me l'effetto specchio diminuisce ma il top coat va preso per forza sennò non dura per niente
Eliminagrazie davvero x la review, avevo in mente di prenderne 2 la settimana prossima, ho il negozio vicino casa a Milano....pratticamente durano meno dei smalti essence...non li voglio più, va a finire che tra qualche mese le altre case cosmetiche ne sfornano alcuni migliori....
RispondiEliminasi purtroppo durano poco
Eliminaadoro gli smalti layla soprattutto questi un po' particolari, quanto alla durata va beh ragazze vi dirò che se si fa una vita "normale" (piatti da lavare, qualche lavoro in casa, ecc) lo smalto oltre i 3\4 giorni non dura, io cmq come coat vi stra consiglio quello di Peggy Sage, costa 5 euro, esistono diversi tipi, ma quello migliore è il top coat semplice, con quello a me dura molto di più (per esempio sui piedi che si rovinano di meno, dura anche settimane, le mani va beh non pretendo miracoli, siamo su una settimana)
RispondiEliminaciauu