My Top 5 Palette in collaborazione con Wilma Make Up Review

tuttebuono
Ciao ragazze!
Come ben si capisce questo è il post con le mie 5 palette TOP! Questo post è in collaborazione con la favolosa Wilma che tutte conoscete e che non ha bisogno di tante presentazioni. Ovviamente le palette sono uno dei miei punti deboli ed è stato molto molto difficile per me scegliere. Ho cercato di scegliare sia prodotti high cost che prodotti low cost così da evitare di fare un post monotematico. Le marche high cost che ho scelto sono la urban decay e la benefit. Di low cost ho scelto MUA e Sleek. Siete curiosi di sapere come li posizionati nella mia top five?
naked2buono
1) Naked 2 Urban Decay: ovviamente al primo posto c’è lei,la mia palette. L’uso tantissimo ci sono alcuni colori che mi fanno impazzire. Ho capito di preferire questa alla 1 perchè usandola mi sono resa conto che i colori mi stanno meglio. Con questo non voglio dire che la uno non mi piace anzi la strauso ma se devo scegliere tra le due preferisco questa. Io consiglio a tutti di avere una palette del genere perchè una palette di colori nude serve a tutti. Questa palette ha una durata spaventosa,non entra nelle pieghette,non perde luminosità ed è scriventissima. Adoro questa palette! Post sulla palette: uno
immaculate
2) MUA Immaculate Collection: mi rendo conto che non è pulitissima ma è un pò polverosa e non riuscita a pulirla per bene almeno vedete che l’ho usata. Adoro questa palette,costa pochissimo e vale tantissimo. I colori shimmer/satinati sono bellissimi e coprentissimi. I viola e blu sono particolarissimi ed anche il rosa in alto. La palette contiene inoltre un blu notte favoloso. I colori matte sono meno scriventi ma la palette costa talmente poco che non posso minimamente lamentarmi. Post su questa palette: uno.
benefit
3) Benefit I’m Glam Therefore I Am: il mio amato kit di benefit. Vi parlerò delle cialde e non del resto che vi ho già recensito. Gli ombretti sono molto molto belli,sono un pochino polverosi ma molto scriventi. I primi due sono molto chiari infatti c’è un bianco/rosa ed un grigio matte chiarissimo. Il viola è il mio preferito seguito dal grigio fumo. Non riesco a trovare un difetto a questi quattro ombretti perchè li adoro. Mi rendo conto che non è un prezzo invitante però ne vale la pena. La cialda di blush duo è molto molto naturale sulla pelle,la uso quando voglio avere un look molto naturale ma allo stesso tempo sano. Non penso che si trovi ancora in commercio però potete sempre guardare sui vari siti che ci sono sul web. Post sulla palette: uno.
sleek
4) Sleek I-Divine Sunset: questa è la mia prima palette sleek. L’ho adorata dal principio. I colori sono molto caldi infatti non sono proprio indicati per me ma usandoli con parsimonia posso usarli anche io che ho uno spiccato sottotono rosato. Ovviamente l’arancione e l’oro sono da evitare come la peste e quel borbogna è da usare con cautela ma l’adoro ugualmente. La palette è pigmentatissima ma per quanto è pigmentata è polverosa come tutte le palette sleek. Ma essendo molto pigmentato io la consiglio visto che costa pochissimo. I colori sono sfumabilissimi e quasi tutti shimmer escluso il nero matte che c’è in quasi tutte le palette sleek. Strano ma non ho ancora recensito questa palette,lo farò prestissimo!
pop
5) MUA Poptastic: se amate i look intensi non potete farvi sfuggire questa palette. La palette è scriventissima come tutte quelle Mua ma polverosa. L’ombretto però o differenza della immaculate va lavorato un pò di più ma ne vale la pena. In questa palette non c’è un colore banale,sono molto molto belli e particolari tutti. Io li userò tutti escluso l’oro che non va bene per me. Mi sa che non si vede bene la particolarità dei colori in questa foto ma forse se la metto in grande su fb la differenza tra i verdi si nota. Per me è una valida alternativa alla intensissimi di neve che costa un pò e non ne vale la pena (almeno per le cialde che ho io). Ve la stranconsiglio.
Vi piacciono le mie proposte?Ovviamente siete tutte taggate per questo pseudo tag. Ringrazio Wilma che è sempre dolcissima con me!E’ stato un piacere collaborare con te e spero di fare altre trentamila collaborazione con lei! Con questo vi saluto e mi auguro che le mie palette preferite possano essere di vostro gradimento.
Clicca QUI per il post di Wilma.
Un bacio
Rita.

Posta un commento

15 Commenti

  1. anche io volevo mettere la sunset ehehehe :D Le palettine MUA mi ispirano da morire! le acquisterò sicuramente!

    RispondiElimina
  2. Di Mua non ho nulla ma la Sleek la adoro XD

    RispondiElimina
  3. Belle tutte queste palette, anche io preferisco la Naked 2 alla 1 ^_^

    RispondiElimina
  4. a me paice la naked 1, la palette sleek sunset mi piace tantissimo anche se è tanto shimmer, bisogna stare attenti :), ho entrambe le palette mua, pure quella dei colori chiari, carina ma un pò farinose ;)

    RispondiElimina
  5. ma la foto è della naked 1 però....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pare tanto la uno ma è vero, è di latta in effetti :) come non detto :P

      Elimina
    2. ihihihihii tranqui se ingrandisci la foto si nota la differenza tra le due :P

      Elimina
  6. bellissima lista..vedo che adori le palette MUA :D
    io ho solo la immaculate però devo usarla e testarla ancora come si deve ^_^'

    RispondiElimina
  7. io ho la 24 della MUA e non riesco a usarla! non mi piaceeee U_U


    http://pinkmeup09.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. io non ho neanche una palette nuda, dissento che serva a tutte, non saprei fisicamente come usarla, per inventarmi un solo look con la Naked 1 quando ho fatto il post per il blog mi sono ammazzata... mai piu' XD

    come dicevo alla tua compare Wilma, se riesco a trovare 5 palette lo faccio anche io ^^

    RispondiElimina
  9. Ciao bellezze!!! Ho risposto anche a questo Vs tag^^
    Vi lascio qui il link:
    http://marika-skape.blogspot.it/2012/06/tag-top-5-palette.html

    RispondiElimina