Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un prodotto che mi ha attirato da subito:lo struccante the balm. Devo amettere che il packaging è così carino che non si può decidere di non prenderlo!The balm è distribuita da qualche mese dalle profumerie La Gardenia che hanno in genere uno stand abbastanza grande con tutti i prodotti.Come sapete io ho preso per iniziare questo ed un blush. Questo struccante si presenta in una jar di latta che è chiusa ermeticamente,sebbene sembri abbastanza instabile la jar non si apre mai da sola e questo non è che un punto di vantaggio. Il prodotto va prelevato con un dischetto levatrucco e applicato con movimenti rotatori sugli occhi. Effettivamente di struccare strucca bene ma…. c’è un ma!Il prodotto è molto untuoso,per intenderci più unto di un bifasico! A differenza del bisafico questo si “asciuga” prima. Non so se lo riacquisterò perchè odio i prodotti che rimangono untuosi sulla pelle. Lo ricomprerò solo se dovrò viaggiare perchè è comodissimo per viaggiare ma se devo scegliere uno struccante non sceglierò di certo questo. Se odiate l’effetto unticcio sulla pelle non vi consiglio questo struccante. Il prezzo non lo ricordo ma costa intorno alle 12 euro.
L’inci non è verde per niente,evito proprio di copiarvelo!Qualcuna di voi l’ha provato?Io ormai rimango fedele all’acqua micellare non c’è niente da fare. Ma il packaging di The Balm non vi sembra simile a quelli di benefit?
Un bacio
5 Commenti
....il packaging è molto carino...così vintage...anche io ci sarei cascata...
RispondiEliminagrazie del consiglio...nemmeno a me piacciono i prodotti unti o.O danno una brutta sensazione sulla pelle
kiss <3
http://simplelifeve.blogspot.it
Ricorda molto la benefit come packaging! hai ragione :)
RispondiEliminaBellissima la scatolina ma se è così unto non fa proprio al caso mio
RispondiEliminalo vorrei vedere aperto!
RispondiEliminacomunque per viaggiare sarebbe carinissimo!
ma qualcuno mi spiega perchèèèè nonostante ci siano tipo dieci la gardenia nella mia città, una che venda the balm non c'è?!
Carol
a me non ha fatto impazzire come speravo, lo uso solo con trucchi leggeri perchè con quelli più pesanti devo passare un secondo struccante per togliere i residui rimasti.
RispondiEliminahttp://makeupeople.blogspot.it/