Lavera Shampoo al latte di limone.

Ciao ragazze,
*rullo di tamburi* ho trovato il mio shampoo per capelli grassi perfetto. Ho preso questo shampoo con poche aspettative perchè ho trovato shampoo buoni ma l’effetto grasso tornava dopo poco. Questo invece mi ha tenuto i capelli puliti fino a 5 giorni. Il testing l’ho fatto di proposito in una settimana di studio intenso (sono stata quindici giorni senza uscire di casa). Io so che con i capelli grassi non dovrei lavare i capelli un giorno si ed uno no perchè non faccio altro che peggiorare la situazione ma io non ne posso fare a meno,li vedo sempre sporchi. Con questo shampoo sono riuscita a lavarli ogni 2 giorni così ora anche avendo finito questo shampoo i miei capelli sono nettamente migliorati. Ho fatto usare lo shampoo al mio coinquilino che mi ha persino detto che lo vuole anche lui! Il profumo è di limone ma molto molto delicato. Il mio coinquilino dice che profuma come la crema del bignè di salza al limone (Salza è una nota pasticceria pisana,la più antica.). A livello pratico a me non piace il dispenser dello shampoo perchè mi fa rientrare sempre tutto il prodotto dentro e quindi varie volta ho sprecato un pò di prodotto.
Contiene estratto di lecitina e limone che bilancia il cuoio capelluto ed i capelli. L’estratto di Arnica lenisce il cuoio capelluto attraverso effetti anti-infiammatori,gli estratti della canna di zucchero dona l’idratazione necessaria ad i nostri capelli. Adoro da morire questo prodotto,come tutti i prodotti lavera. Il prezzo è di 6,49 euro per 250 ml! Anche questo l’ho preso su ecco verde insieme a quello al latte di mandorla che sto usando ora!
INCI: Water (Aqua), Sodium Coco Sulfate, Lauryl Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Lauroyl Sarcosine, Coco Glucoside, Glycerin, Citrus Limonum (Lemon) Fruit Extract*, Citrus Aurantifolia (Lime) Fruit Extrakt*, Sucrose*, Mentha Piperita (Peppermint) Leaf Water*, Arnica Montana Flower Extract*, Vitis Vinifera Fruit Extract*, Panthenol, Panthenyl Ethyl Ether, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Hydrogenated Lecithin, Glycol Distearate, Alcohol*, Fragrance (Parfum)**, Limonene**, Linalool**
* ingredients from certified organic agriculture
**natural essential oils
Voi l’avete provato?Che ve ne pare!Fatemi sapere.
Un bacio

Posta un commento

8 Commenti

  1. Ma sono l'unica ad essersi trovata male con questo shampoo?!

    RispondiElimina
  2. non l'ho mai provato. lo cercherò e vi darò il mio parere.

    RispondiElimina
  3. di questi shampoo lavera ho provato quello all'arancia ma nn mi sono trovata molto bene..magari proverò questo...

    RispondiElimina
  4. Me lo aveva già consigliato valalb...credo che al prossimo ordine su eccoverde lo prenderò! ;-)

    RispondiElimina
  5. mi ha sempre incuriosita sono contenta che meriti, lo terrò in considerazione ;)

    RispondiElimina
  6. Appena finisco le scorte , penso che riprenderò il Rose Milk Shampoo:)

    RispondiElimina
  7. segno e metto in w.l.,prima o poi vorrei provarlo :)

    RispondiElimina
  8. Io l'ho appena comprato su Eccoverde ma devo ancora provarlo ^_^

    RispondiElimina