Ciao ragazze,
quando è uscita la linea cosmetica Lush non ero particolarmente entusiasta della collezione ed ero decisa a non prendere niente. Dopo essermi ripresa un pochino dall’operazione al ginocchio e poco prima di tornare in Calabria sono andata da Lush e non ho resistito. Ho preso un rossetto,rosso ovviamente presa dall’entusiasmo e perchè la mia indole di beauty blogger mi spinge sempre a provare cose nuove. Dalle mie parole iniziali si capisce già che è stata un buco nell’acqua.
Ora mi chiederete :”che problema ha?”. Il rossetto è coprentissimo,ma per quanto è coprente è liquido. Ha la consistenza di una tinta per labbra ma a differenza della tinta non si fissa per niente. Non si attacca,fissa,asciuga potete usare il termine che volete. Ho provato ad aspettare che si asciugasse ma niente anche dopo trenta minuti il prodotto è liquido e non fissato sulle labbra. Io scrissi subito su fb e parlai anche via mail con Lush Italia con scarsi risultati. Voi mi avete consigliato di metterlo in frigo perchè poteva essere il caldo,l’ho fatto ma il risultato non è cambiato. Lush mi aveva detto che mi avrebbe mandato un “profumato” omaggio ed io ero convinta che mi mandassero lo stesso rossetto invece mi hanno mandato un bagnoschiuma ed una ballistica che hanno mandato a moltissime blogger quest’estate. Ma del mio rossetto?Questo è successo perchè non sono potuta andare da Lush a cambiare il rossetto subito perchè dovevo partire il giorno dopo per la Calabria ed ero ancora piuttosto zoppa con la gamba. Io poi per semplice curiosità ho visto gli altri prodotti della linea,non mi sembrano validi a parer mio. Gli altri prodotti mi sembrano anche liquidi e molti eyeliner/ombretti sembrano poco coprenti o comunque disomogenei. In sostanza la collezione non m’ispira e dovevo ascoltare il mio sesto senso e non prendere nulla così non avrei buttato soldi. Il prezzo di questi prodotti è piuttosto alto per la loro qualità visto che costa 14,95 euro!
INCI: Olio di Jojoba (Simmondsia chinensis), Cera Candelilla (Euphorbia cerifera), Cera di Rosa (Rosa damascena), Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), CI45410, CI45380, CI12085, CI19140, CI77019.
Apprezzo il tentativo di Lush ma per me sono bocciatissimi!Voi l’avete provato?Che ne pensate? Fatemi sapere.
Un bacio
17 Commenti
in effetti se non fosse per il fatto che sia liquido sarebbe un bellissimo rosso molto pigmentato. occasione sprecata :(
RispondiEliminayes :(
Eliminapeccato, fosse stato resistente come una tinta sarebbe stato il top!! :)
RispondiEliminace l'ho anche io e mi ha dato problemi solo la prima volta che l'ho applicato..
RispondiEliminaora ne uso pochissimo e lo stendo con un pennellino, si fissa in modo fantastico e non ho più avuto problemi
io ho provato anche con il pennellino.. riproverò di nuovo!
Eliminacaso mai passaci sopra un velo di cipria, alla fine..
Eliminapeccato perchè è un colore DIVINO *-*
RispondiEliminail colore si,infatti mi dispiace da morire :( io lo voglio usare
Elimina...davvero un peccato il colore è talmente fantstico e pigmentato... :(
RispondiEliminabuona giornata
vendy
http://simplelifeve.blogspot.it
ma che bel colore, un bel rosso acceso!!Mi piace!
RispondiEliminaBellissimo!Io ho preso un ombretto:)))
RispondiEliminanon li ho provati e direi meglio così. che peccato, sembravano proprio delle tinte!
RispondiEliminaMah, a dirti il vero, io c'ho creduto poco fin da subito!
RispondiEliminaOddio, non ho ancora mai provato nè testato nulla...
ma questa cosa del make up da Lush, mi sembra un pò una forzatura. Alla fine, uno si trova così tanto bene con i prodotti minerali..
Anche se sì, lo ammetto, le confezioni e la presentazione in negozio, probabilmente avrebbero tentato anche me.
Hai fatto bene a provare, almeno ora sai che ne devi stare alla larga.
Spiegalo a me invece, che quando provo non compro un prodotto alla volta per capire se funziona, ma ne compro direttamente 2 o tre, con il rischio di tripla fregatura! :-(
non ho provato niente, questa linea di make up non mi ispira per niente son sincera..
RispondiEliminaAvresti dovuto andare in negozio per cambiarlo, io lavoro da Lush e ti assicuro che quel colore si fissa senza problemi solitamente. Sia io che le mie colleghe lo abbiamo messo tantissime volte, è anche molto resistente.
RispondiEliminaEvidentemente la tua partita è strana, succede con le cose fatte a mano. Fai un ultimo tentativo: prova a farlo asciugare un pochino. Tienilo aperto insomma.
ero un pò zoppa per farlo..
EliminaPeccato! :(
RispondiEliminaMa di preciso questo qual è? Non hai scritto il nome...