Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare della crema che sto usando da un pò e che mi sta piacendo tantissimo. La crema in questione è della Nuxe Paris ed è la crema fraiche de beautè con azione idratante e lenitiva per 24 ore. Questa crema nella sua prima concezione nasce nel 1999 da Aliza Jabès presidente Nuxe. Col passare del tempo diventò un bestseller e così nel 2012 Nuxe lancia una nuova sfida con questa nuova versione della crema. Lo scopo principale di questa crema è di idratare e lenire le pelli sensibili ma anche le pelli normali,io ho una pelle mista e la sto adorando. Il profumo è ultra delicato e non persistente,la texture somiglia a quella della panna montata nella fase finale. Contiene otto latti vegetali e la salicornia che garantisce un’azione idratante per 24 ore. Contiene fiori bianchi di mandorla ed arancio,di linfa d’aloe vera con poteri lenitivi. I laboratori Nuxe hanno effettuato delle vere e proprie prove di collaudo del prodotto testando che dopo 24 ore le sensazioni di formicolio e bruciore o di irritazione della pelle sono diminuite del 40.8%.
Ma come mi sono trovata io?Io l’ho usata da sola,senza altri prodotti della linea. L’ho usata in questo periodo dell’anno che è il più brutto per la mia pelle perchè con i primi freddi inizio ad essere più secca sulla fronte e soprattutto si spella il naso per il raffreddore. Quest’anno dopo aver consumato quasi 20 pacchetti di fazzoletti non ho il naso spellato. Per me è molto importante questa cosa perchè vuol dire che la crema mi nutre affondo. Non ho sentito prurito sulle zone più secche come il naso per i fazzoletti o il mento dopo i miei consueti brufoli mestruali. Non mi sono usciti brufoli oltre a quelli mestruali e la pelle della mia fronte è finalmente liscia senza pelle secca. E’ la prima volte che non uso una crema per pelli miste ma mi sono resa conto che in questo periodo e col freddo ci vuole qualcosa di idratante. Non mi ha lucidato e l’ho usata due volte al giorno quindi la mattina e la sera. Questa crema non contiene parabene,non contiene ingredienti comedogeni ed è composta per il 90% da ingredienti naturali. Io personalmente ve la consiglio,specialmente per questo periodo di freddo che sta per arrivare dove la nostra pelle necessita di idratazione 24 ore al giorno. Nuxe è venduta in farmacia e parafarmacia,personalmente appena ho tempo vado in farmacia e prendo qualcosa della linea petali di rosa per struccarmi! Dopo aver testato questo prodotto testerei l’intera farmacia! Se volete più informazioni c’è il sito nuxe italiano dove sono presenti i punti vendita e la lista completa dei prodotti distribuiti. Voi avete provato qualcosa di Nuxe?Cosa usate in questo periodo dell’anno?


16 Commenti
FInalmente ho trovato dove vendono i prodotti Nuxe... dopo aver letto questa recensione sicuramente proverò questa crema..
RispondiEliminaglamourcoma
anche io a Pisa :) fammi sapere se la compri poi!
Eliminabellissima recensione... crema da provare sicuramente
RispondiEliminagrazie :)
EliminaMi ha incuriosito questa crema, anche perchè penso di avere il tuo stesso tipo di pelle. Pochi giorni fa ho comprato l'acqua micellare della nuxe. La sto testando e mi sembra buona! bella recensione
RispondiEliminagrazie mille e fammi sapere come ti trovi :)
Eliminanon conoscevo questo brand,grazie delle info!
RispondiEliminafigurati :)
Eliminaio sto usando la maschera, e mi sta piacendo un sacco!
RispondiEliminaSembra una di quelle creme piacevoli da spalmare e confortevoli sulla pelle.Grazie per la review:)
RispondiEliminaneanche io conoscevo questa marca.. impariamo qualcosa di nuovo va.. :-)
RispondiEliminacmq per tutte colore che voglio fare un'opera di bene (sto ironizzando ovviamente) potete passare sul mio nuovo blog e lasciare un commento se si va.. sono agli inizi e mi piacerebbe crescere
http://makeupreviewbyme.blogspot.it/
mai provato nulla di nuxe. ma una crema molto idratante ora mi è necessaria :) anche a me si spella sempre il naso!
RispondiEliminaCome marca la nuxe non è affatto male!
RispondiEliminaIl gel fondente della linea ai petali di rosa non è un granchè come struccante, va sempre abbinato ad altro se indossi il fondotinta.
Il gel pulente purificante e il tonico sono dei buoni prodotti se non hai una superacne.
Sister ramone.
Mai provato nulla della nuxe però ne ho sempre sentito dire un gran bene
RispondiEliminaIo adoro Nuxe!
RispondiEliminanon conosco questo brand ma da come ne parli e dai commenti...sono una delle poche!
RispondiElimina