Oggi vogliamo mostrarvi la nuova collezione di Pupa,la City Safari in vendita già da un pò in tutti i rivenditori ( qui la lista degli store!). Colori metallici re-interpretati in chiave urban sono i protagonisti di questa nuova limited edition. E' composta da quattro ombretti in crema dai colori metallici,sei lasting color,due matite rispettivamente oro e blu,un killer kajal nerissima,quattro glossy lips ultra pigmentati. Abbiamo parlato già della collezione City Safari qui dove Silvia vi ha spiegato tutto indicando anche i prezzi. Prima di cominciare vorremmo linkarvi due tutorial del Global Make Up Artist di Pupa Milano, Giorgio Forgani che ho fatto il tutorial della campagna pubblicitaria ed un secondo tutorial della collezione reinterpretata in chiave urban: tutorial master look, tutorial jungle juice look.
City Safari Lasting Color - smalto brillante
Disponibile nelle colorazioni dall'alto verso il basso sx verso dx: 829,517,743,107,217,314.
City Safary Glossy Lips - gloss ultra lucido.
Disponibile nelle colorazioni da sinistra verso destra: 406,303,205,407.
City Safary Cream Eyeshadow - ombretto in crema
Disponibile nelle colorazioni da sinistra verso destra: 001,002,003,004.
City Safari Killer Kajal - kajal ultra black.
Disponibile nella colorazione: 001.
City Safari Automatic Liner - Matita eyeliner scintillante.
Disponibile nelle colorazioni da sinistra verso destra:002,001.
Ma ora visto che l'abbiamo provata in tre abbiamo deciso di sintetizzare il nostro pensiero su questa collezione.
Rita: la cosa che più ho adorato di questa collezione sono gli ombretti! Sono modulabili e si fissano in un battibaleno,persino sulla mia palpebra mega oleosa ed è tutto dire. La texture è tra crema/mousse e mi piace davvero molto. Il mio preferito è lo 003 un bellissimo rame intensissimo. Gli smalti sono davvero molto belli,i colori pop sono quelli che preferisco per mio gusto personale. Le matite sono uguali a quelle della Hot Tropics che ho molto apprezzato,le ho usate anche sotto gli ombretti in crema e le adoro specialmente come base in generale per gli ombretti visto che fanno durare gli ombretti molto più tempo e ne enfatizzano il colore. Per dirvi la 004 della hot tropics l'ho usata come base al concerto di Lady Gaga,ho fatto after quindi 36 ore fuori casa e tipo quasi due giorni senza dormire e la matita era LI! Come non adorarle? Il kajal è uno dei prodotti che mi piacciono di più in generale,si può usare come base,per enfatizzare gli occhi,all'interno dell'occhio etc.. anche la forma è molto bella. I Glossy Lips sono molto coprenti e sono i miei gloss preferiti del momento,il 407 è fotonico! Che dire?A me è piaciuta moltissimo e ve la consiglio!
Silvia: Devo dire, inizialmente ero entusiasta degli ombretti cremosi ma non credevo che avrei mai usato il khaki perché non mi sta bene. Ho preso ispirazione dal video di Giorgio Forgani pubblicato sul sito pupa, dal titolo “Make Up estate: City safari Juicy Jungle” e mi sono resa conto che se accostato a dovere, anche il khaki su di me non sta male! Il mio prodotto preferito sono senza dubbio questi ombretti che spero di sfruttare molto durante l’estate: la tenuta è eccezionale (anche senza primer) e il pennellino contenuto nella confezione è davvero molto buono. Ho già testato anche un paio di smalti, sempre di buona durata come tutti gli smalti Pupa. Il mio preferito è il dorato, numero 829. Adoro poi il fatto che nella collezione estiva ci siano dei gloss: sono il prodotto che più uso durante questa stagione! Sono belli lucidi, ad effetto bagnato ma non appiccicosi. Le matite sono molto buone, una scrivenza pari all’eyeliner, davvero ottime!
Luisa: Questa collezione mi è piaciuta parecchio: gli ombretti in crema sono il punto forte! Scriventissimi e molto confortevoli, non seccano e nello stesso tempo non si sciolgono!
Le matite ottime, anche se sono molto morbide e bisogna saperle applicare, altrimenti si tende a mettere troppo prodotto e ne va a discapito della durata!! Quella più chiara è bellissima ed utile per creare punti luce nei più disparati makeup, la sto sfruttando tantissimo così. Gli smalti non gli ho ancora provato ed è amore puro per il kajal, davvero scrivente e dura tantissimo anche nella rima interna! I gloss Pupa sono stupendi, confortevoli, idratanti, effetto bellissimo!! E poi durano, cosa difficile da trovare in un gloss...
Le matite ottime, anche se sono molto morbide e bisogna saperle applicare, altrimenti si tende a mettere troppo prodotto e ne va a discapito della durata!! Quella più chiara è bellissima ed utile per creare punti luce nei più disparati makeup, la sto sfruttando tantissimo così. Gli smalti non gli ho ancora provato ed è amore puro per il kajal, davvero scrivente e dura tantissimo anche nella rima interna! I gloss Pupa sono stupendi, confortevoli, idratanti, effetto bellissimo!! E poi durano, cosa difficile da trovare in un gloss...
Ovviamente recensiremo i prodotti uno ad uno e ve li proporremo nel blog,qual'è il prodotto che v'interessa di più?Così cerchiamo di recensirli in base al vostro gradimento/interessamento!
Un bacio
Rita,Luisa&Silvia.
5 Commenti
Questa collezione non mi ha colpito particolarmente: cose carine ma che non mi piacciono tanto da farmi aprire il portafogli.
RispondiEliminaWow la matita eyeliner scintillante argento è fantastica!
RispondiEliminaMolto carina, soprattutto le matite.
RispondiEliminache belle le matite *_* wow
RispondiEliminabellissimo il kajal *_*
RispondiElimina