Era da tanto che non vi mostravo uno smalto sulle mie unghie, durante le feste di Natale ho preferito applicare un semi-permanente per praticità e per evitare che si sbeccasse nel bel mezzo dei cenoni. Alla fine prevale la mia voglia di cambiare spesso colore e torno agli smalti tradizionali. Per l'occasione ho scelto uno smalto Collistar effetto gel, da sempre fra i miei preferiti, il numero 561 Viola Misteriosa, un bel color prugna che fra l'altro in questo 2014 è di tendenza.
Lo smalto è facile da stendere, liquido al punto giusto, si asciuga in fretta e il pennellino è molto preciso.
La durata è media, rispetto agli altri colori della stessa linea ho notato che dura meno giorni, ma ha comunque una buona durata.
Il costo di questi smalti è 5.90 € per 6ml di prodotto, a mio parere sono fra i migliori considerando il rapporto qualità /prezzo, super promossi!
Che ne pensate di questo colore?
Natalia
3 Commenti
bel colore!
RispondiEliminaMa lo sai che sulle mani ho uno smalto simile a questo ma di Essence xD ? che coincidenza!... a me il prugna piace tantissimo, infatti in questo periodo lo indosso anche molto spesso...
RispondiEliminaDevo provare questi smalti di Collistar *_*
questo colore mi ricorda quello di layla, è molto simile ma è più liquido quindi bisogna stare attente nell'applicarlo...anche adesso ho questo colore :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.
RispondiElimina