La gamma di Pupart si amplia e si completa. Dopo il successo della prima edizione che ha visto il lancio di 4 palette, Giorgio Forgani, Global Make-up Artist di Pupa presenta le nuove PUPART.
SMOKY EYES – Pupart n.5
Prende ispirazione dai toni intensi e profondi...asfalto, titanio, ultra blue, carbone, petrolio.... l’ispirazione è la città vissuta, lo skyline delle più grandi metropoli. Toni scuri ma luminosi al tempo stesso. Linee semplici e pure, gusto grafico e pulito per una moderna eleganza. L’occhio intenso, e quasi drammatico è una costante di questa tendenza. Toni scuri e profondi enfatizzano l’intensità dello sguardo.
MATT LOOK – Pupart n.6
L’ispirazione parte da tessuti fluidi e semitrasparenti, che evocano e ispirano nuovi toni colore: cipria, pelle, beige..etc , è il mondo minimal, delle linee pure, semplici, definite. I toni sono naturali, evanescenti, eleganti. Un semplicissimo dettaglio che rappresenta quell’eleganza raffinata che tanto amano le donne. Un canone di eleganza e bellezza raffinata. Ispira mondi minimali, quasi nordici. Il nude look spopola sulle passerelle, negli anni è diventato un must.
FORMULA
Componenti siliconici:che creano una texture ricca, cremosa e facile da applicare
Polimero Sintetico: che fornisce una pellicola aderente per un effetto duraturo
Vitamina C – Vitamina E – Lecitina: che hanno un effetto antiossidante
Prezzo al pubblico consigliato 23,10 €
Presto vi mostreremo anche gli swatches delle palette insieme alle prime impressioni. Come vi sembrano? La palette matt sembra davvero interessante!
Natalia
3 Commenti
io ho la 6 e l'amo <3
RispondiEliminanaturalmente adoro la 5. *-* spero di trovarla presto, perché mi piace davvero tanto. *-* non ne sapevo nulla di questa uscita, grazie per il post informativo, un bacio. :**
RispondiEliminasono bellissime entrambe!! grazie a te di seguirci!
Elimina