Ciao ragazze!!!
Ultimamente sono davvero diventata ossessionata dai leva smalto, soprattutto da quando hanno inventato quelli ad immersione: li trovo comodissimi e ne ho provati un'infinità per poter valutare e capire quello che funzionava meglio.
Oggi voglio parlarvi di due acetoni, uno di tipologia classica da versare su un dischetto di cotone, ed uno per l'appunto ad immersione: per quest'ultimo vi dico che è uno dei migliori che io abbia mai provato.
![]() |
| Levasmalto Hydro-Nutriente - Collistar |
Faccio una premessa: ho sempre odiato cambiare smalto spesso, soprattutto per i tempi di rimozione: troppo spesso rimuovere lo smalto con facilità risulta davvero impossibile, in particolare per quegli smalti sabbiati o con glitter lanciati negli ultimi tempi. Vi ricordate gli Smalti Gioiello lanciati proprio da Collistar la scorsa estate? Bene sono i miei smalti preferiti ma quando si tratta di rimuoverli sono dolori!!!
Ho utilizzato questi levasmalto senza acetone per circa un mesetto, e hanno rimosso davvero l'impossibile. Quello che più mi ha colpito è stato il fatto che le unghie, solitamente stressate dal processo della "rimozione e cambio smalto", risultano invece idratate e forti, sicuramente grazie alla presenza degli oli vegetali e di vitamine; inoltre il profumo è davvero buono, aspetto importantissimo a mio avviso il fatto che non si senta quell'odore chimicissimo di acetone.
Tra i due la mia preferenza ricade sul formato pocket, ma solo per una questione di comodità : amo i levasmalto ad immersione!!! Per chi non ne avesse mai visti, basta immergere il dito e ruotare a destra a sinistra: quando estrarrete il dito dalla spugnetta lo smalto sarà scomparso come per magia!!
Il prezzo consigliato è di 9 euro per il formato normale da 75ml e di 8 euro per il formato pocket da 30ml.
Due prodotti che mi sento assolutamente da consigliarvi, soprattutto perchè prodotti di qualità che oltre a svolgere la funzione di rimozione dello smalto non rovinano l'unghia ma al contrario la idratano e la rafforzano.
Che ne pensate? Avete avuto modo di provare questi due prodotti Collistar?
A presto!!
Luisa


2 Commenti
Di questo brand non ho provato nulla (disonore per me!), ma mi attira tantissimo. Questo prodotto no, uso quello di Kiko e mi trovo bene, però il make up è una continua tentazione *_*
RispondiEliminail makeup è super, trovo che collistar si sia molto migliorata ti consiglio di provare qualcosa!
Elimina