Peeling pre shampoo? Un ottimo alleato con Balea!

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto davvero adorando, si tratta del Pre-Shampoo Peeling Mask di Balea: siamo abituate a curare la pelle, con scrub, idratanti... spesso trascurando però il cuoio capelluto. Questo prodotto ne è la prova, ho provato questo peeling con molta curiosità e devo dire di esserne assolutamente soddisfatta!



La parola tedesca "Tonerde" vuol dire argilla/caoilono, una polvere sottile che aiuta a rimuovere il sebo in eccesso e a regolarne la produzione: inoltre ha anche un effetto detossinante e purificatore per il cuoio capelluto.
Da subito ho notato con l'utilizzo prima di tutto capelli puliti più a lungo, morbidezza ed idratazione sulle lunghezze ed una lucidità davvero considerevole della chioma.
All'interno c'è anche la cheratina (cheratina idrolizzata), ingrediente che credo sia fondamentale per non "seccare" troppo il capello.
Il prodotto va utilizzato come pre-shampoo, quindi prima dello shampoo: vi basterà inumidire la testa, applicare il prodotto massaggiandolo, lasciarlo in posa per 15/20 minuti e poi rimuoverlo con dell'acqua e procedere con lo shampoo.
 Ho davvero risolto il problema dei capelli che si sporcano con molta facilità e grazie all'effetto peeling la mia cute appare in perfetta forma ed ha eliminato ogni traccia di forfora o desquamazione.
Ricomprerò assolutamente questo prodotto, il costo è di 3 euro circa per 300ml, un prezzo ottimo e davvero questo marchio Balea ormai ha conquistato il mio cuore!!

A presto
Luisa

Posta un commento

1 Commenti

  1. Prodotto molto interessante, avendo la cute tendenzialmente secca non credo faccia per me però lo cercherò per farlo provare al mio ragazzo :P

    RispondiElimina