Nuovi Balmy di puroBIO, il balsamo labbra idratante super profumato!

Ciao ragazze!

Sono una vera patita di prodotti per le labbra, in particolare di burro cacao e balsami labbra vari ed eventuali.. oggi voglio parlarvi quindi della nuovissima uscita puroBIO, i Balmy!
Io ho scelto Anice & Liquirizia, ma è disponibile anche Lampone, Cocco, Caramello, Pesca, Pompelmo rosa, la texture è molto cremosa e seconda del gusto che sceglierete avrete una leggerissima colorazione sulle labbra.

Nel mio caso il prodotto si mostra trasparente, è molto confortevole sulle labbra, ed il profumo è paradisiaco davvero. Le labbra assumono poi un aspetto molto sano, rimpolpate e l'effetto idratante è subito evidente, da quando lo utilizzo ho risolto ogni problema di secchezza.

Mi piace moltissimo l'applicatore, perchè permette di utilizzare la giunta quantità di prodotto senza sprechi e a mio avviso risulta anche più igienico. Come tutte i prodotti puroBIO, anche i nuovi Balmy godono di tutte le principali certificazioni: Certificata Bio da CCPB,  Testata al Nichel ( Nickel <1ppm ), Vegan Ok e Cruelty Free. Balmy e sono ovviamente sicuri per l'utilizzo sulle labbra.

Il costo per i nuovi Balmy è di 5 euro e 90, sono curiosissima di provarne altri, magari che colorino leggermente le labbra per un tocco glamour e divertente per l'estate.

Voi avete già provato i Balmy? Quale gusto mi consigliate?


A presto

Luisa



 




Posta un commento

0 Commenti